POLITICA
FdI a San Bartolomeo in Galdo: “Fortore simbolo del disagio e dell’isolamento”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Le aree interne dopo il 4 marzo” è la manifestazione che si è tenuta ieri a San Bartolomeo in Galdo, organizzata dal coordinamento provinciale e dai candidati alla Camera e al Senato di Fratelli d’Italia, ospiti di Salvatore Colatruglio, attore politico che da anni si batte in difesa del Fortore.
La nostra proposta politica in questa campagna elettorale – spiega FdI – è caratterizzata dalla riflessione sulle aree interne, cercando di individuare proposte ed alternative politico-legislative all’isolamento infrastrutturale, alla mancanza di diritti primari come sanità e istruzione e alla lotta alla desertificazione giovanile.
San Bartolomeo in Galdo rappresenta, per il Sannio, – conclude la nota – il simbolo del disagio e dell’isolamento istituzionale e politico e non potevamo mancare in un territorio depredato nella propria dignità e utilizzato solo come bacino elettorale e mai come oggetto di un piano di sviluppo. Stiamo costruendo il partito degli italiani, dei Patrioti che fanno e faranno l’Italia, ma siamo sempre più convinti che anche dal Fortore e sopratutto dalle aree interne si farà una nuova Italia”.