fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Ponte, svoltosi il concentramento di calcio delle categorie giovani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è tenuta domenica 18 febbraio, al campo sportivo G. Ocone di Ponte, il concentramento di calcio delle categorie Pulcini, Primi Calci, Primi passi e Esordienti organizzato dal Comitato Provinciale USAcli di Benevento in collaborazione con il Ponte Calcio 98.

I concentramenti itineranti, già tenutosi a Benevento Olmeri Club e Cral Comunale, San Salvatore Telesino e Ponte proseguiranno fino a maggio per poi prendere parte alle fasi nazionali USAcliSport in Tour 2018 che si terranno a Pescara e Montesilvano dal 6 al 10 giugno pv.

Alla kermesse sportiva di Ponte hanno partecipato 10 scuole calcio affiliate all’USAcli dell’intera provincia, con la presenza di circa 200 bambini.

Una giornata di festa, un vero momento di aggregazione, molto sentito e apprezzato sia dai bambini che da una nutrita presenza di genitori.

Il presidente provinciale Alessandro Pepe nel ringraziare il Ponte Calcio e tutte le società partecipanti ho voluto sottolineare l’importanza dello sport come strumento educativo e sociale. In modo particolare ha ringraziato gli educatori sportivi/allenatori che si contraddistinguono per la loro grande passione per lo sport che insegnano e la loro motivazione a trasferire questo amore ai giovani che, spesso, va aldilà di una retribuzione economica.

Il coordinatore di questi appuntamenti è Giuseppe Barbato della presidenza provinciale, nonché componente della USN nazionale del calcio, ha voluto sottolineare che in questi appuntamenti non ci sono vincitori e ne premiazioni, ma solo lo spirito di divertirsi e dello stare insieme.

Il vice presidente provinciale USAcli Angelo Pica, ha consegnato una targa ricordo al presidente Alessandro Pepe per l’impegno e per aver costruito una squadra di presidenza adatta allo sviluppo dell’ente nella nostra provincia.

A conclusione il terzo tempo, offerto dal Ponte Calcio curato da Emma Tedesco e Cristian Pica, dove non solo gli atleti ma anche i genitori hanno potuto degustare le delizie preparate dalle mamme dei giovani calciatori pontesi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 giorni fa

Ponte, stretta sulla gestione dei cani: obbligo di guinzaglio, pulizia e multe per chi sporca

redazione 2 settimane fa

Ponte: l’Arma ricorda l’appuntato Vaccarella, medaglia d’oro al valor civile alla memoria

redazione 3 settimane fa

Ponte, incidente auto-camion: un ferito in codice rosso. Via Avellino, scontro tra vetture: tre donne in ospedale

redazione 3 settimane fa

Ponte, scuole chiuse venerdì 17 ottobre per interruzione idrica

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Via Porta Rufina, residenti preoccupati per la velocità notturna: nei giorni scorsi danni ad auto in sosta, richiesti interventi

redazione 24 minuti fa

“Pain Sense”: Benevento ospita il corso che insegna a leggere e modulare il dolore

redazione 28 minuti fa

Post covid, Sannio tra le province più in crescita. Ferraro (FdI): “Ora politiche per colmare divario”

redazione 55 minuti fa

Il Sannio tra le province più sicure d’Italia, Mastella e Lombardi: “Un’eredità sociale che i cittadini sanno preservare”

Primo piano

redazione 55 minuti fa

Il Sannio tra le province più sicure d’Italia, Mastella e Lombardi: “Un’eredità sociale che i cittadini sanno preservare”

redazione 58 minuti fa

TAR accoglie ricorso di Rubano contro Regione e San Pio: Pronto Soccorso di Sant’Agata sarà operativo h24

redazione 1 ora fa

Chirurgia robotica d’urgenza al San Pio: la famiglia del paziente ringrazia medici e personale sanitario

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Carabinieri, il nuovo comandante Keten si presenta: ‘Leggere il territorio, capire le esigenze e lavorare con la comunità’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content