POLITICA
“Noi con Salvini”, si dimette il coordinatore cittadino Vincenzo De Luca

Ascolta la lettura dell'articolo
“Candidature piovute dall’alto, mancanza di candidati sanniti da supportare e votare, incoerenza programmatica, scarsa, se non nulla, considerazione della circoscrizione leghista sannita”. Sono queste le ragioni profonde che portano alle dimissioni da coordinatore cittadino di Benevento di Vincenzo De Luca, e che lo spingono a chiedere anche le dimissioni del coordinatore provinciale D’Agostino.
Vincenzo De Luca, conosciuto nel mondo del Karate e della Kick Boxing, ha profuso sempre grande impegno per la causa salviniana nel Sannio; protagonista di tutte le funzioni svolte dal movimento politico “Noi con Salvini”, si è sempre adoperato positivamente nel mondo del centrodestra.
“L’eccessivo tergiversare del coordinamento beneventano – si legge nella nota – l’attendere decisioni prese dall’alto – senza venirne mai coinvolti – hanno arrecato dispiaceri e malumori insanabili. L’ottimo e costante lavoro del gruppo di giovani e meno giovani, di professionisti e studenti appartenenti alla Lega di Benevento, capitanato da Vincenzo De Luca, non è stato né riconosciuto né preso in considerazione.”
“Nella maniera più assoluta e categorica non intendiamo piegarci a volontà estranee ed irrispettose nei confronti dei nostri iscritti e tesserati; l’operato del coordinatore provinciale Stefano D’Agostino è stato ritenuto insoddisfacente, non ponendo la difesa delle istanze degli iscritti come punto cardine del movimento, puntando su un’azione politica attendista e ragion per cui silente ed infruttifera.
Abbiamo atteso, invano, delle risposte e dei chiarimenti fino all’ultimo momento perché la linea politica che si stava profilando non ci piaceva. Io e la maggior parte degli iscritti siamo completamente avulsi dalla mancanza di candidati sanniti per Camera e Senato per le prossime politiche del 4 marzo. La territorialità è stata tradita”, conclude Vincenzo De Luca.