CRONACA
San Lorenzo Maggiore, tragico scontro tra auto: muore 61enne di Ponte

Ascolta la lettura dell'articolo
Un morto e due feriti. E’ il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri lungo la provinciale 106. A perdere la vita è stata una 61enne di Ponte, M.C., che viaggiava in auto in compagnia del marito.
Terribile l’impatto nel territorio tra Ponte e la Piana di San Lorenzo Maggiore. a pochi metri dal passaggio a livello della linea ferroviaria Benevento-Caserta: secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Fiat Punto – con a bordo la coppia di coniugi – si è scontrata con una Bmw condotta da un imprenditore agricolo di Casalduni.
Un urto violentissimo che ha scaraventato le due auto a margine della carreggiata, con i veicoli incastrati tra loro. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, che hanno estratto dalle lamiere il marito della donna. In ospedale anche il conducente della Bmw, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
La 61enne era stata invece trasportata in codice rosso all’ospedale Rummo insieme con il marito. Nella notte il suo cuore si è fermato. Su disposizione del sostituto procuratore, la salma è stata trasferita all’obitorio in attesa degli accertamenti medico legali.
Sull’accaduto ora indagano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.