fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Barone, incarico in Regione: sarà consigliere per sicurezza nell’organizzazione Universiadi

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Sono onorato per la fiducia accordatami e mi attiverò da subito per svolgere al meglio questo incarico”. Così Luigi Barone, Responsabile organizzazione nazionale – Alternativa Popolare, ha commentato la sua nomina a consigliere del Presidente della Giunta regionale della Campania per le problematiche relative alla sicurezza per l’organizzazione della Summer Universiade 2019.

“Voglio ringraziare anzitutto il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per la fiducia riposta nella mia persona rispetto ad un incarico che riguarda un campo così delicato e fondamentale come la sicurezza e per di più per un evento di così grande portata che coinvolgerà Napoli e l’intera Campania.

Al Presidente De Luca che già tanto si sta impegnando in questi anni per le zone interne della Regione, ho chiesto un ulteriore sforzo che si è concretizzato con questa nomina. Il mio impegno sarà massimo e garantirò, con la mia presenza in Regione, un altro occhio attento alle esigenze delle aree interne e del Sannio.

Le Universiadi 2019 che interesseranno l’intero territorio campano saranno una vetrina straordinaria e dovremo farci trovare preparati sia sotto il profilo dell’accoglienza che, soprattutto, sotto l’aspetto organizzativo e della sicurezza. L’obiettivo sarà garantire il sereno svolgimento di un evento che coinvolgerà ben 170 Paesi per un totale di 12mila partecipanti. Già nelle prossime ore sarò al lavoro per incontrare i dirigenti che stanno seguendo da vicino l’organizzazione.

Un ringraziamento va anche al Sottosegretario Gioacchino Alfano e all’intera squadra di Alternativa Popolare Campania che mi hanno permesso in questi anni di lavorare per raggiungere traguardi sempre più importanti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 giorni fa

Barone (Lega): “Dai Mastella attacco scomposto. Mi taccio per coerenza. Pronto a dire tutto in confronto pubblico”

redazione 1 settimana fa

Noi di Centro-Mastella: “I populismi di destra non produrranno mai nulla di buono: Barone dixit, concordiamo”

Gianrocco Rossetti 1 settimana fa

Dalle origini della Regione al futuro del Sannio, Roberto Costanzo: “Incontriamoci per programmare il domani del nostro territorio”

redazione 2 settimane fa

CIA propone “Reddito di Contadinanza” per gli agricoltori delle aree interne. Fusco: ‘Non un sussidio, ma un riconoscimento’

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Mirra (FI) a Fico: “Le domande le rivolga a chi ha governato la Campania negli ultimi dieci anni”

redazione 9 minuti fa

Incontro ad Apice: ‘A decidere il futuro delle nostre comunità non possono essere solo gli adulti, ma è necessario farlo con i giovani’

redazione 13 minuti fa

Tentato omicidio a Dugenta: arrestato 53enne, sparò a due ragazzi fermi in auto

redazione 2 ore fa

Mastella: “San Pio come Policlinico universitario e rilancio degli ospedali di Sant’Agata e Cerreto. Domani chiederò a Fico impegno preciso”

Primo piano

redazione 13 minuti fa

Tentato omicidio a Dugenta: arrestato 53enne, sparò a due ragazzi fermi in auto

redazione 2 ore fa

Mastella: “San Pio come Policlinico universitario e rilancio degli ospedali di Sant’Agata e Cerreto. Domani chiederò a Fico impegno preciso”

redazione 3 ore fa

Benevento, da BonBon Bazar al via ‘Stregustando’ con Strega…aspettando Natale

redazione 6 ore fa

Nuovo assalto ai bancomat nel Sannio: colpo nella notte a San Bartolomeo in Galdo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content