Calcio
Benevento, De Zerbi può contare su Sandro e Guilherme: arrivati i transfer

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato tutti gli adempimenti necessari al tesseramento dei calciatori Sandro Raniere Guimarães Cordeiro e Costa Marques Guilherme. Entrambi saranno a disposizione del Mister De Zerbi per la gara di domenica contro i felsinei.
Sandro arriva in giallorosso dal club turco dell’Antalyaspor Kulülü con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il brasiliano, con una Copa Sudamericana e una Copa Libertadores in carriera, ha collezionato con gli Spurs 106 presenze tra Premier League, UCL, EL, ed FA Cup. In oltremanica ha indossato, inoltre, le maglie del Queens Park Rangers e del West Bromwich Albion. Nella stagione 2016/2017 si trasferisce in Turchia all’Antalyaspor. Il nostro nuovo acquisto, che vanta 18 presenze nella Selecao con la quale conquistò la medaglia di argento alle Olimpiadi di Londra 2012.
Guilherme, invece, dopo la brillante esperienza polacca con il Legia Varsavia, conquistati 3 campionati e 2 coppe nazionali, per un totale di 150 presenze e 19 goal, ha sposato con grande entusiasmo la causa giallorossa ed è pronto per questa nuova avventura.