CRONACA
Benevento, scomparso l’odontoiatra Giovanni Moleti: Ordine dei Medici a lutto

Ascolta la lettura dell'articolo
Lutto nel mondo della sanità beneventana. Si è spento Giovanni detto Gianfranco Moleti, presidente della Commissione Odontoiatri dell’Ordine dei Medici di Benevento. Ad annunciare la notizia è stata la stessa associazione con il presidente Giovanni Ianniello.
“Gianfranco – ricorda Giovanni Ianniello – è stato l’anima della Commissione Odontoiatrica. A tutti è noto il suo impegno continuo ed assoluto a favore della professione odontoiatrica, contro ogni forma di abusivismo, in difesa del diritto del cittadino ad una assistenza qualificata.
L’amore per la sua professione – prosegue nella nota – ed il suo impegno nella vita ordinistica, per nulla scalfiti da una inesorabile malattia, lo hanno accompagnato fino agli ultimi istanti della sua vita terrena. Persone come Gianfranco Moleti devono essere di esempio e stimolo per le nuove generazioni, e sicuramente l’OMCeO di Benevento si adopererà per mantenere viva la sua memoria. A tutta la famiglia – conclude Ianniello – esprimiamo con affetto la nostra vicinanza e partecipazione”.