PRIMO PIANO
Famiglia, casa e dolci attese: il Natale dei calciatori giallorossi

Ascolta la lettura dell'articolo
Giorni di festa anche per i calciatori giallorossi, che hanno deciso di festeggiare le brevissime vacanze di Natale tra famiglia, amici e amore. Dopo l’ennesima sconfitta rimediata a Genoa sabato 23, infatti, gli stregoni avranno giusto il tempo di trascorrere le festività natalizie per poi tornare subito a lavoro e preparare l’ultima sfida del girone di andata, in programma sabato 30 dicembre allo stadio “Vigorito” contro il Chievo.
Natale a Roma per bomber Pietro Iemmello, che è stato ospite della fidanzata, l’attrice Giulia Elettra Gorietti. Feste in famiglia per Brignoli, che ha scattato un selfie a tavola con i suoi cari. A Torino l’esterno Vittorio Parigini, che questa mattina si è messo in viaggio per ritornare nel Sannio.
Capitan Lucioni, invece, ha trascorso la vigilia nel suo ristorante a due passi dall’Arco di Traiano, aspettando di convolare a nozze sabato 31 con la fidanzata Valeria. In dolce attesa, infine, la compagna del neo acquisto giallorosso Guilherme: per la coppia brasiliana sarà sicuramente un Natale indimenticabile prima dell’arrivo del piccolo Enzo. (foto da instagram)