Calcio
Benevento, continua la preparazione: asse Sannio-Palermo sul fronte mercato

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento continua ad allenarsi in vista del match di domenica contro la Spal con una sorpresa. Pietro Iemmello è tornato dalla Spagna dove ha terminato i cicli di terapie al ginocchio destro e sta seguendo uno specifico programma differenziato in quel di Paduli.
E’ ancora presto perché si aggreghi al resto dei compagni (per lui è previsto un reinserimento graduale che gli permetta anche di rimettersi in forma dopo essersi fermato per quasi due mesi), ma chiaramente ci sono buone speranze adesso che il suo incubo sia finito dopo essere stato per quasi un mese dal dottor Cugat, un luminare a disposizione di Guardiola e del Manchester City.
E’ rimasto a Barcellona invece Lazaar, che terminerà quest’ultima settimana e poi dovrebbe rientrare con l’ok dello stesso professore, ortopedico e traumatologo della cinica “Quiron”.
Sarà dimesso invece domattina da Villa Stuart Luca Antei, che poi dovrà seguire uno speciale programma di riabilitazione. Per lui chiaramente la stagione è già finita. Intanto voci di mercato danno Inter e Udinese su Ciciretti, che è in scadenza di contratto e con il quale non c’è ancora accordo per il rinnovo.
Il Palermo segue con una certa insistenza Puscas, il Benevento potrebbe anche approfittarne per chiedere informazioni su Nestorovsky, che De Zerbi ha avuto lo scorso anno e su qualche altro giocatore già alle sue dipendenze in rosanero, come il mancino norvegese Aleesami e i mediani Jajalo e Chochev.
ARBITRA PASQUA – La gara Benevento-Spal, in programma domenica 17 dicembre, ore 18.00, al “C. Vigorito” di Benevento, è stata affidata al sig. Fabrizio Pasqua di Tivoli. Il direttore di gara laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti di Mantova e Lorenzo Gori di Arezzo. Quarto Ufficiale Antonello Balice di Termoli. Var e Avar Fabio Maresca di Napoli e Valerio Marini di Roma.