fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 5 dicembre 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

IL MINISTRO POLETTI A BENEVENTO
Sgravi fiscali al 100% al Sud e al 50% al Nord per chi assume giovani fino a 35 anni per sostenere l’occupazione, iniziative di politiche attive per il lavoro per gli over 35 che rischiano la disoccupazione e di ricollocazione per coloro che sono stati già licenziati: sono questi gli strumenti che verranno realizzati con la manovra di bilancio 2018 e su cui ha rassicurato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, intervenuto a Benevento, alla Rocca dei Rettori per la prima tappa del “Percorso itinerante dell’innovazione e start-up” organizzata dalla rete d’impresa Finlav World.

PROGETTAVANO COLPO ALLE POSTE, DUE DENUNCIATI
Avevano progettato un colpo in un ufficio postale di Amorosi i due uomini bloccati nella notte dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato Telese Terme. I due, a bordo di un veicolo privo di assicurazione, erano in procinto di fermarsi nei pressi delle poste; alla vista della pattuglia hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati prontamente bloccati. Nella vettura, sottoposta a sequestro, gli agenti hanno trovato cappelli in lana destinati al travisamento, arnesi atti allo scasso ed una mazza di grosse dimensioni trasformata in ascia. Per i due uomini, di cui uno cinquantanovenne, l’altro quarantenne, entrambi di origine partenopea è scattata così la denuncia.

BECCATO CON UNA PROSTITUTA: MULTATO 68ENNE
Un 68enne della provincia di Benevento ed una cittadina di origini rumene multati per non aver rispettato l’ordinanza antiprostituzione del sindaco Clemente Mastella. E’ il bilancio dei controlli della Polizia Municipale del capoluogo al Rione Ferrovia. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, i due si sono incontrati lungo viale Principe di Napoli e, successivamente, si sono spostati in una zona appartata di contrada Pezzapiana, dove sono stati sorpresi dai vigili urbani.

INTESA TRA CONFINDUSTRIA E CONSERVATORIO
Puntare sulla cultura e sulle eccellenze del territorio per valorizzare il comparto del turismo ed incentivare il l’incoming nel Sannio. Parte da queste premesse la convenzione siglata, questa mattina, dalla sezione Turismo e tempo libero di Confindustria Benevento e dal Conservatorio “Nicola Sala”. Un accordo che permetterà a studenti, ospiti e professori dell’istituto di alta formazione musicale del capoluogo di avere informazioni e facilitazioni durante il loro soggiorno nel Sannio. L’intesa nasce per soddisfare, soprattutto, le esigenze dei numerosi allievi del conservatorio, ragazzi che provengono, non solo da tutte le regioni d’Italia, ma anche dall’estero.

BENEVENTO AL LAVORO PER L’UDINESE
Conquistato il primo punto e smaltite le fatiche post Milan, domani pomeriggio, la squadra di mister De Zerbi si ritroverà presso il centro sportivo di Paduli per preparare il prossimo match in casa dell’Udinese, in programma domenica 10 dicembre, ore 15:00, al “Friuli – Dacia Arena” di Udine. La preparazione proseguirà a Paduli, mentre l’8 dicembre la squadra partirà per il Friuli dopo l’ultimo allenamento allo stadio “Vigorito”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 13 settembre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 12 settembre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 settembre 2025

Dall'autore

redazione 35 minuti fa

Alto Calore, confronto tra i presidenti della Provincia di Benevento e Avellino: appello all’unità per ridurre i disagi

redazione 56 minuti fa

Noi Moderati, si dimettono quattro segretari provinciali della Campania: lascia anche Antonio Puzio

redazione 1 ora fa

Comunità Montona del Fortore, via libera dalla Regione: 17 milioni per la Strategia “F.A.R.O.”

redazione 1 ora fa

Alina Caruso (FI): “La carica dei giovani forzisti a sostegno delle regionali”

Primo piano

redazione 35 minuti fa

Alto Calore, confronto tra i presidenti della Provincia di Benevento e Avellino: appello all’unità per ridurre i disagi

redazione 4 ore fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Alberto Tranfa 4 ore fa

Dal parto ai primi mille giorni: domani al San Pio una giornata dedicata alla sicurezza di neonati e bambini

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content