Calcio
Benevento Calcio, domani si riprende: in prova De Ceglie, Ciciretti verso il recupero

Ascolta la lettura dell'articolo
Domani il Benevento riprende ad allenarsi in quel di Paduli dove comincerà a preparare la delicata trasferta di domenica a Udine, nello splendido impianto “Dacia Arena”. Ci sarà anche Paolo De Ceglie, il laterale mancino ex Juventus e Olympique Marsiglia che resterà in prova per una decina di giorni.
Il giocatore è in città da questa mattina, si è sottoposto a nuove visite mediche che hanno dato esito positivo e così potrà aggregarsi al gruppo per essere visionato e valutato da Roberto De Zerbi. Al campo si rivedrà anche Amato Ciciretti che è sulla via del recupero ma non ancora la meglio: difficilmente si può immaginare di schierarlo a Udine anche se De Zerbi ci spera ancora. Recuperato finalmente Armenteros che ha smaltito il virus influenzale ed è di nuovo arruolabile.
Niente da fare per Iemmello, che ha bisogno di almeno un altro paio di settimane prima del rientro e Lazaar, che prosegue il suo percorso di recupero dopo i problemi infiammatori al ginocchio sinistro. Giovedì pomeriggio conferenza stampa del tecnico bresciano al “Vigorito”.