fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Luigi Barone responsabile nazionale organizzativo Ap, il commento di Rubano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il vice presidente della Provincia di Benevento e coordinatore provinciale di Alternativa Popolare, Francesco Maria Rubano, commenta l’investitura di Luigi Barone a responsabile nazionale organizzativo del partito che fa riferimento al Ministro degli Esteri Angelino Alfano.

Rubano, nel rimarcare la ribalta che la provincia sannita riscontra, in termini nazionali, nel partito esprime “sentite congratulazioni all’amico Luigi Barone per il prestigioso incarico di Responsabile Nazionale Organizzativo del partito ricevuto ieri, in occasione della inaugurazione della sede provinciale del partito.

La nomina, ufficializzata dal coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare, On. Maurizio Lupi, è fortemente apprezzata dalla dirigenza sannita del partito e dai tanti amministratori che rappresentano la linfa vitale della nostra comunità popolare. La scelta dei vertici nazionali – continua Rubano – è ricaduta su Luigi Barone , evidentemente , per l’impegno notevole egli che apporta sul piano nazionale , consegnando , al leader Angelino Alfano , risultati consistenti sul piano politico ed organizzativo. Attraverso il ruolo rilevante che l’amico Luigi si appresta ad interpretare, il Sannio avrà un peso maggiore nel programma politico nazionale del Governo Gentiloni.

Gli amministratori e i tanti amici che credono nel progetto di Alternativa Popolare, sono pronti a costruire alle prossime elezioni politiche una vera e forte “alternativa” alla solita politica delle promesse e delle ripicche . Siamo pronti ad organizzare una “alternativa” politica seria, chiara e nuova che riuscirà, con enorme determinazione, a portare anche all’attenzione del futuro Parlamento le criticità che toccano l’intera provincia.

Abbiamo bisogno di aria nuova nel Sannio e le adesioni quotidiane che registriamo nel partito sono un messaggio che ci rafforza ulteriormente in ogni area territoriale. Sono molto convinto – conclude Rubano – che i prossimi risultati continueranno a sorriderci.”

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Lega, Barone firma il contratto con i sanniti: “Lo consegnerò a Cirielli. Si archivi la stagione dei dinosauri”

redazione 2 mesi fa

Lavoratori forestali senza stipendio, Barone (Lega): “La Regione non si lasci distrarre da campagna elettorale. Sblocchi i fondi subito”

redazione 2 mesi fa

Barone (Lega): “Con Coldiretti un confronto aperto. Attuale Parco del Matese è dannoso. Sburocratizzare è prioritario”

redazione 2 mesi fa

Barone (Lega): “Dai Mastella attacco scomposto. Mi taccio per coerenza. Pronto a dire tutto in confronto pubblico”

Dall'autore

redazione 2 minuti fa

Mariano Nuzzo nuovo Soprintendente: gli auguri del presidente Lombardi

redazione 22 minuti fa

Piazza Duomo, Alternativa per Benevento: “Taglio ai fondi prevedibile, ora servono risorse pubbliche”

redazione 2 ore fa

L’arcivescovo Felice Accrocca verso la guida delle diocesi di Assisi e Foligno: manca solo l’ufficialità della Santa Sede

redazione 2 ore fa

Lavorgna (Sannio Insieme): “Sanità allo sbando, serve intervento immediato”

Primo piano

redazione 2 ore fa

L’arcivescovo Felice Accrocca verso la guida delle diocesi di Assisi e Foligno: manca solo l’ufficialità della Santa Sede

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Pendolari sanniti, l’altra faccia dell’Alta Velocità: numeri impietosi sulla linea Benevento–Roma

redazione 6 ore fa

Comitato sindaci Asl, vicenda pazienti oncologici e posti letto: chiesta partecipazione della Morgante a prossima sessione

redazione 6 ore fa

Sannio: week end tra piogge, nevicate e venti forti. Temperature di nuovo in calo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content