fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Cusano Mutri, il consigliere Maturo aderisce ad Alternativa Popolare

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Angela Maturo, consigliere comunale di Cusano Mutri aderisce ad Alternativa Popolare. Ad annunciare l’intesa politica siglata è Luigi Barone, dirigente nazionale di Ap: “Diamo il benvenuto ad Angela Maturo in Alternativa Popolare, casa politica aperta ed in continua espansione nel Sannio. Accogliamo così con soddisfazione ed entusiasmo l’ingresso di una amministratrice che arricchirà il progetto politico.

Alternativa Popolare è nato con l’obiettivo di essere il partito dei territori e la fiducia che continuano ad attestarci i tanti amministratori testimonia che il progetto, fondato su basi solide, è stato sviluppato in modo funzionale all’ascolto di queste esigenze, improntato a fornire risposte ai territori; dimostra come sia pronto ad affrontare ambiziose sfide future; evidenzia quanto questo progetto di un polo moderato, centrista, autonomo, che stiamo portando avanti, sia necessario ed attrattivo, come emerso anche dalle elezioni provinciali a Caserta dove la lista ‘I Moderati’, costituita da Ap insieme ad altre forze centriste, è risultata la più votata, battendo Pd e Forza Italia”.

Per Francesco Maria Rubano, coordinatore provinciale di Ap e vicepresidente della Provincia “Cusano Mutri, comune in cui Angela Maturo è consigliere, rappresenta un centro di importanza nevralgica per l’area del Titerno, un’area ricca di potenzialità e risorse che la buona politica, proprio in sinergia con gli amministratori locali, è chiamata a valorizzare ulteriormente. Attraverso un’azione costante e concreta, una proficua interlocuzione istituzionale anche con i rappresentanti di Ap al Governo, proseguiremo in questa direzione anche con il supporto di Angela Maturo la quale arrecherà certamente un apporto politico positivo all’interno del coordinamento provinciale”.

A salutare favorevolmente l’adesione è infine il coordinatore regionale di Ap in Campania, il sottosegretario al Ministero della Difesa Gioacchino Alfano: “Il partito nel Sannio si arricchisce ancora di nuova linfa politica, prosegue nel percorso di radicamento e strutturazione che ha già fatto conseguire risultati significativi. Ad Angela Maturo, donna già impegnata nelle istituzioni da amministratore a contatto diretto con i cittadini, rivolgo gli auguri di buon lavoro; rinnovandole al contempo la mia totale disponibilità, e dell’intero partito, ad una piena collaborazione politica nell’interesse delle comunità”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 giorni fa

West Nile, il gruppo ‘Nuova Cusano’ interroga il sindaco sulle misure di prevezione

redazione 1 settimana fa

Cusano Mutri, l’opposizione denuncia l’avvelenamento di animali: ‘Fenomeno inaccettabile che deve fermarsi’

redazione 2 settimane fa

Parte la II edizione de “Il Borgo che ci piace”: territorio, sapori e tradizioni a Cusano Mutri

redazione 2 settimane fa

Cusano Mutri, atti persecutori nei confronti di parenti vicini di casa: scatta il divieto di dimora per una donna

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 8 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 8 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 10 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 8 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 10 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 12 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 13 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content