POLITICA
Fratelli d’Italia, il 19 novembre il congresso provinciale e l’elezione dei delegati

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuto l’incontro tra dirigenti e referenti territoriali di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Benevento per definire il percorso politico-organizzativo che porterà alla celebrazione del congresso provinciale per la elezione dei delegati al congresso nazionale per il rinnovo degli organi del movimento politico guidato da Giorgia Meloni.
L’incontro è stato coordinato da Gino Mazza, responsabile del tesseramento e da Ida Santanelli, componente del direttivo regionale.
Oltre ad esponenti del circolo di Benevento, erano presenti rappresentanti del territorio tra i quali i portavoce Palmerino Pallotta per la zona Valle Caudina-Valle Vitulanese; Pasquale Baldino, Teodoro De Cianni, Gabriele Marinaro e Federico Paolucci per la zona Tammaro-Miscano-Fortore, Giovino Carpenella per la zona Medio Calore.
Dopo l’introduzione dei due coordinatori si è aperto un ampio dibattito con i contributi di Rosetta De Stasio, Salvatore Colatruglio, Sandro D’Alessandro, Giovino Carpenella, Ciro Vallone, Pasquale Baldino, Savino Di Scanno, Alfredo Vittoria, Federico Paolucci, Claudine Sassi Mazzini e Alberto Febbraro.
Il congresso provinciale si terrà domenica 19 novembre al President Hotel di Benevento con inizio dei lavori alle ore 10 e l’apertura del seggio elettorale alle ore 11 e dovrà eleggere 15 delegati.