Calcio
Benevento, domani si rientra dal ritiro: occhi puntati sul rientro di Ciciretti e Antei

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la bufera scatenatasi con le perquisizioni dei Nas in ritiro, allo stadio e nelle sedi operative e l’apertura di un fascicolo di indagine extrasportivo, il Benevento sta per rientrare nel Sannio alla ricerca di un briciolo di serenità. L’obiettivo è quello di arrivare nella miglior condizione possibile, fisica e mentale, alla sfida di lunedì 16 a Verona.
La squadra domani effettuerà una seduta di allenamento mattutino, pranzerà al Park Hotel Mancini e poi lascerà la capitale per far ritorno in città. I calciatori beneficeranno di un giorno e mezzo di riposo: si ricomincia martedì ma si deve decidere se farlo a Paduli o andare di nuovo a Roma in ritiro per poi trasferirsi nel weekend in terra scaligera.
Fari puntati su Ciciretti e Antei, perché almeno uno dei due dovrebbe riaggregarsi al gruppo dei compagni nella settimana che sta per cominciare. Baroni si augura di recuperarli entrambi per lo scontro diretto del “Bentegodi”, per avere più frecce a disposizione nel proprio arco oltre ad un ventaglio di scelte più ampio.
Da lunedì mattina alle 10 saranno in vendita i 1781 tagliandi del settore ospiti per la trasferta veronese nei punti vendita del circuito “Vivaticket” che in città è attivo presso “Tabacchi Collarile” e “All Net Inclusive” in città e “Bar Lama” a Montesarchio, al costo di 18 euro più diritti. La partita non è considerata a rischio e dunque non sarà necessaria la tessera del tifoso per acquistare il biglietto.