POLITICA
Tre nuovi ingressi in Forza Italia Giovani

Ascolta la lettura dell'articolo
Cresce il movimento giovanile di Forza Italia Giovani Benevento. Nella riunione tenuta lo scorso 3 ottobre si è dato contezza dell’ingresso di altri ragazzi tra le fila dei fischi berlusconiani.
Si tratta di Biagio Meccariello, studente di Ingegneria Civile presso l’Università degli Studi del Sannio, che andrà a ricoprire l’incarico di Coordinatore vicario cittadino di Forza Italia Giovani Moiano. Altro ingresso in Forza Italia Giovani quello di Luigi Taddeo, geologo, che andrà a ricoprire il ruolo di vicario cittadino di Forza Italia Giovani ad Airola. Nominato anche il tesoriere interno al coordinamento, individuato in Sebastiano Ceniccola, giovane da sempre appassionato di politica e inserito da tempo nel mondo del lavoro.
Soddisfazione è stata espressa dal coordinatore Evangelista Campagnuolo e dal vicario Gabriele Di Marzo che hanno così commentato: “Siamo contenti che nuovi giovani si stiamo avvicinando al movimento giovani di Forza Italia. Il nostro partito, non c’è da nasconderlo, sta vivendo un periodo proficuo.
Anche i sondaggi apparsi qualche giorno fa vedono Forza Italia primo partito della coalizione di centrodestra. Per questo – concludono Campagnuolo e Di Marzo – l’impegno del coordinamento giovanile in sinergia con il partito, sara sempre più intenso”.