fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 3 ottobre 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

DA GIORNI SENZA ACQUA: PROTESTA A PALAZZO MOSTI
Riesplode la problematica delle famiglie morose di via Columbro, al Rione Libertà di Benevento. Questa mattina, alcuni cittadini hanno protestato di fronte a Palazzo Mosti per chiedere spiegazioni al sindaco Clemente Mastella. Il problema riguarda due nuclei familiari che sono senza acqua da oltre 20 giorni perché “impossibilitati a pagare il servizio”. Una vicenda che si trascina da novembre 2016.”Non possiamo né lavarci né cucinare – hanno concluso le famiglie -. E’ una situazione insostenibile per tutti”.

POLIZIA, CONTROLLI IN CITTA’ E PROVINCIA
Nell’ambito del progetto “Provincia Sicura”, sono stati predisposti servizi mirati nei comuni di Solopaca, San Salvatore Telesino, Cerreto Sannita, San Lorenzo Maggiore e San Lupo. Numerose le verifiche presso le abitazioni di persone sottoposte a sorveglianza speciale, agli arresti domiciliari ed a varie misure di prevenzione. Ispezioni minuziose sono state effettuate anche presso le sale giochi e scommesse. Inoltre, sono proseguiti i controlli a Benevento, finalizzati al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi, della prostituzione e alla prevenzione dei reati predatori, con particolare attenzione alla Villa Comunale, al Rione Ferrovia, Rione Libertà.

SCONTRO TRA AUTO: FERITO 27ENNE
E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in via Ciriaco del Pozzo, al Rione Libertà di Benevento. L’impatto ha coinvolto una Opel Antara e una Citrone C3. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Cardone, a due passi dallo stadio “Meomartini”. Ad avere la peggio è stato il 27enne alla guida dell’utilitaria che è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale in codice rosso.

CARITAS, ECCO L’INIZIATIVA ANTICRISI
La Caritas Benevento lancia anche quest’anno l’iniziativa di contrasto alla crisi economica sostenendo con risorse aggiuntive le parrocchie del territorio che aiutano quotidianamente il prossimo in difficoltà. Il denaro sarà reso disponibile sotto forma di rimborso per le spese documentate sostenute dalle realtà parrocchiali nel corso del 2017 per l’acquisto diretto di beni di prima necessità, contributi al reddito e voucher lavoro a favore di cittadini bisognosi.

PRESENTATA A NAPOLI LA TELESIA HALF MARATHON
Nel salone d’onore della Regione Campania gremita di autorità è avvenuta la presentazione ufficiale della 3^ Telesia Half Marathon in programma domenica prossima 8 ottobre 2017 a Telese Terme. Una terza edizione che ripropone un percorso collaudato e misurato che ebbe il suo battesimo nel 2015 quando fu anche Campionato Italiano Assoluto di Maratonina per l’assegnazione dei titoli tricolori e che nel 2016 ha confermato la sua validità con una edizione da record in quanto a presenze.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 16 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 22 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content