Calcio
Serie A, è già febbre Inter: folla e cori per l’arrivo dei nerazzurri a Benevento
Ascolta la lettura dell'articolo
Folla di tifosi e curiosi questo pomeriggio in via dei Mulini per l’arrivo dell’Inter a Benevento. Ad accogliere i nerazzurri tantissimi supporters – con sciarpe, stendardi e magliette – in trepidante attesa per scattare un selfie o per conquistare un preziosissimo autografo dei propri beniamini. Già da questa mattina, infatti, alcuni sostenitori delle province limitrofe di Caserta e Avellino hanno iniziato a radunarsi davanti all’ingresso principale dell’UNA Hotel il Molino di Benevento, l’albergo che ospiterà la squadra milanese in attesa del match di domani contro il Benevento Calcio.
Un tifo caldissimo che si è scatenato intorno alle 18 quando il pullman è finalmente arrivato nel capoluogo. Cori e applausi per gli uomini di Spalletti, che hanno fatto il loro ingresso nel quartier generale, blindatissimo per l’occasione. Tra i più attesi l’ex capitano Javier Zanetti e il bomber argentino Mauro Icardi.
Nonostante l’Inter si sia barricata all’interno della struttura ricettiva, lontana da flash e telecamere, i tifosi all’esterno hanno continuato a far sentire il proprio caloroso benvenuto alla squadra del cuore. Una passione forte raccontata alle telecamere di Ntr24.
Le interviste nel servizio video