fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Palazzo Mosti: i consiglieri Puzio, Franzese e Russo passano con Alternativa Popolare

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I consiglieri comunali di Benevento Antonio Puzio,  Mimmo Franzese ed Angela Russo hanno aderito ad Alternativa Popolare.  Lunedì sarà depositata al Comune la richiesta di costituzione del gruppo consiliare di Ap,  che, come determinato dai consiglieri, avrà come capogruppo Antonio Puzio.

L’ufficialità dell’adesione arriva dopo la riunione svoltasi questo pomeriggio fra il coordinamento provinciale di Alternativa Popolare, per cui erano presenti il sindaco di Limatola Domenico Parisi, il vicesindaco di San Leucio del Sannio e presidente Ato rifiuti Giovanna Tozzi,  il sindaco di Pago Veiano e componente Eic Mauro De Ieso, Vincenzo Sangregorio,  Francesco Farese, il vicepresidente della Provincia Francesco Rubano e il membro della direzione nazionale Luigi Barone, il responsabile organizzativo regionale Claudio Principe ed i tre consiglieri. A loro, che hanno ribadito l’intenzione di supportare l’azione dell’Amministrazione comunale,  sarà affidata la strategia politico-amministrativa al Comune di Benevento.

“Diamo il benvenuto in Alternativa Popolare – dichiara il componente della direzione nazionale Luigi Barone – ad Antonio Puzio,  Mimmo Franzese ed Angela Russo che apporteranno sicuramente un prezioso contributo al partito. Ap,  grazie anche all’intenso lavoro che in questi giorni sta svolgendo Claudio Principe, è ormai un progetto politico in costante crescita sul territorio.

In attesa dello svolgimento del congresso,  per il quale si è già aperto il tesseramento, il coordinamento provinciale ha inoltre varato una ristrutturazione dell’organizzazione.

Francesco Farese è stato nominato portavoce provinciale del partito, a lui dunque la responsabilità sulla comunicazione di Ap.

Mimmo Franzese è stato designato invece quale coordinatore cittadino. Nelle prossime settimane di intesa con il portavoce provinciale e con il coordinamento dovrà quindi nominare la segreteria cittadina del partito.  Angela Russo inoltre entra nel coordinamento femminile di Ap.

Divengono membri del coordinamento provinciale Antonio Puzio che sarà responsabile provinciale dell’organizzazione e dei rapporti con la Regione ed Antonio Verga responsabile provinciale dei rapporti con il Parlamento.

Con le nuove adesioni che affiancano l’eccellente gruppo costituito in questi anni – conclude Barone – rilanceremo ancor di più l’azione politica sul territorio ponendo in essere sinergie importanti sul piano provinciale, regionale e nazionale”.

“Grazie ai tre consiglieri comunali, Antonio Puzio, Mimmo Franzese e Angela Russo, che hanno costituito il gruppo Alternativa Popolare al Comune di Benevento, decidendo di intraprendere con noi il percorso di rafforzamento dell’area moderata”. Così il coordinatore regionale di Ap e sottosegretario alla Difesa Gioacchino Alfano.

“Un ringraziamento particolare a Luigi Barone, Claudio Principe e agli amici del coordinamento di Benevento per aver lavorato all’allargamento di Alternativa Popolare. Assieme lavoreremo per dare risposte alla città di Benevento e al territorio provinciale”, conclude il sottosegretario Alfano.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 23 ore fa

Aree F del Puc, sentenza Tar conferma operato corretto dell’Amministrazione Mastella

redazione 1 giorno fa

Benevento, sabato la cerimonia inaugurale di piazzale Bettino Craxi

Giammarco Feleppa 1 giorno fa

In attesa del ‘Federal Building’, l’Agenzia delle Dogane non si muove dal Rione Libertà almeno fino a dicembre 2027

redazione 4 giorni fa

Giovani talenti in azione: il Liceo Artistico protagonista della rinascita creativa di Benevento

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Sicurezza, Rubano: ‘Cittadini chiedono regole più efficaci. Decreto in Consiglio dei ministri segnale necessario’

redazione 1 ora fa

Provincia, FI attacca Ciervo: “Attacca per ambizione personale. Le strade sono nel degrado, pensi ai fatti e non alle poltrone”

redazione 2 ore fa

Unisannio, Errico incontra la rettrice Moreno: “Serve una strategia condivisa per il rilancio del territorio”

redazione 2 ore fa

San Pio, 45enne ferita da colpi d’arma da fuoco: decorso clinico in miglioramento

Primo piano

redazione 1 ora fa

Sicurezza, Rubano: ‘Cittadini chiedono regole più efficaci. Decreto in Consiglio dei ministri segnale necessario’

redazione 2 ore fa

Unisannio, Errico incontra la rettrice Moreno: “Serve una strategia condivisa per il rilancio del territorio”

redazione 2 ore fa

San Pio, 45enne ferita da colpi d’arma da fuoco: decorso clinico in miglioramento

redazione 3 ore fa

Incendio alloggio Acer in via Bonazzi, 34enne a processo a fine marzo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content