Pallavolo
Olimpia Volley, svelata la maglia per il prossimo campionato

Ascolta la lettura dell'articolo
Archiviato un anno travagliato per l’Olimpia Volley San Salvatore Telesino, partita con i favori dei pronostici e ritrovatasi, invece, a lottare per la salvezza. Il sodalizio del presidente Campanile si è visto togliere quanto di buono era stato visto sui parquet del campionato regionale di Serie C. Infatti, le telesine, sono state penalizzate di diversi punti.
Ora, si riparte per ricostruire e le novità dovrebbero essere molte. “Dopo una stagione da protagonisti per gran parte del torneo – ha commentato il numero uno Antonio Campanile – ci siamo ritrovati addosso una penalizzazione alquanto ingiusta, che ci ha tolto obiettivi ma non la voglia di giocare e vincere. Siamo già al lavoro per programmare il nuovo corso e per prenderci la nostra rivincita con una squadra competitiva che punterà fin da subito ai piani alti della classifica”.
La formazione del presidente Campanile getta le basi per il futuro e programma la nuova stagione, la presentazione della squadra prevista per il 30 luglio.