CRONACA
Benevento, insulti e lite tra automobiliste nel parcheggio del supermarket: arriva la Polizia

Ascolta la lettura dell'articolo
Potrebbe finire in tribunale l’accesa lite tra due donne avvenuta questa mattina nel parcheggio di un supermarket di via Colonnette, a Benevento. Futili i motivi che avrebbero condotto le due signore, una donna di mezza età e una 27enne del capoluogo, a scendere dalle rispettive vetture e iniziare la discussione a suon di offese, tra gli sguardi stupiti di clienti e dipendenti dell’esercizio commerciale.
Alla base del litigio, infatti, potrebbe esserci un problema di viabilità con l’accusa da parte della più anziana delle ‘contendenti’ in merito all’incapacità di guida dell’altra e alla lentezza nel liberare il passaggio per permettere a lei e ad altri avventori di uscire dall’area custodita.
Un diverbio, iniziato dai rispettivi abitacoli, e poi continuato in strada fino ad un vero e proprio ‘scontro’ fisico, dopo il quale la ragazza avrebbe anche lamentato di aver smarrito un gioiello, prima di farsi accompagnare in ospedale per essere medicata. Allarmati dalle urla e dalla scena, alcuni cittadini hanno immediatamente contattato gli agenti della Questura che sono intervenuti sul posto per riportare la calma, nonostante le minacce di ‘querela’.