fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Campania: ancora vincite importanti al Lotto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua la luna di miele tra la regione Campania e le vincite al gioco; negli ultimi periodi sta diventando una costante che si ripropone ciclicamente.

Per restare sulla stretta attualità, nella data del 24 gennaio 2017, quindi poche ore fa, l’estrazione del gioco del Lotto ha portato soldi a due fortunati vincitori residenti proprio in Campania; nello specifico, a Montefalcione in provincia di Avellino un giocatore si è portato a casa una cifra vicina ai 74mila euro avendo indovinato 3 ambi ed un terno al Lotto sulla ruota nazionale.

I numeri che sui quali il giocatore aveva puntato erano il 14, il 53 e il 67. Da registrare che il premio di 75mila euro circa va a piazzarsi al quarto posto tra le vincite più alte del 2017.

Altra vincita si è registrata in provincia di Caserta, a Casaluce, sempre al gioco del Lotto e sempre nell’estrazione del 24 gennaio. I numeri fortunati sono stati il 16, il 62, il 63 e il 65, questa volta sulla ruota di Napoli. Il fortunato giocatore ha centrato 4 terni e 1 quaterna portandosi a casa 67mila euro.

Un altro terno nella stessa estrazione si è avuto a Minori, in provincia di Salerno, dove la combinazione dei numeri 14, 53 e 67 ha regalato 24mila euro al fortunato giocatore.

Quella del 24 gennaio 2017 quindi resta un’estrazione da ricordare per i giocatori del Lotto della regione Campania; in particolare per quanto riguarda la vincita di Montefalcione, basata sull’estrazione del 53 sulla ruota Nazionale, numero ‘re’ dei ritardatari in quanto uscito dopo ben 257 turni di assenza e 1 anno e mezzo di attesa.

Periodo fortunato questo per la Campania se si pensa che pochi giorni fa, il 12 gennaio, a Napoli si era registrata una vincita di 55mila euro al Superenalotto e che poco prima di Natale, a novembre 2016, sempre il Lotto aveva regalato alla Campania la cifra record di 186mila euro divisa in 3 distinte vincite gemelle da 62mila euro ciascuna.

Proseguendo nella scia dei ‘miracoli’ ma spostandoci sull’online, lo scorso ottobre a cavallo delle celebrazioni di San Gennaro si era registrata una maxi vincita di 26mila euro a Giugliano, in provincia di Napoli, grazie ad una slot machine online. E qualcuno aveva proprio indicato la mano del santo protettore in questa vincita record.

Sembra quindi essere un momento buono per la Campania; e dato che la scaramanzia è, da quelle parti, un fattore cui si dà spesso molto peso, questi segnali non passeranno inosservati ai giocatori incalliti.

Certo non siamo ancora ai livelli delle più grandi vincite della storia ai casinò, dato che lì si va a parlare di tutte altre cifre. Quelle descritte qui sono vincite di tutto rispetto, un bel gruzzolo di soldi, ma nessuna è da considerarsi una vittoria da mille e una notte.

In sostanza manca ancora la vincita che vada a sbancare; una giocata milionaria. E chissà che non si possa registrare in un futuro breve sempre dalle parti della Campania; i segnali positivi sembrerebbero esserci tutti. E chi crede nei segnali, è avvisato.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 mesi fa

Benevento, dea bendata al Rione Libertà: vinti 100mila euro a piazza San Modesto

redazione 2 anni fa

Lotteria Italia, la dea bendata bacia San Giorgio del Sannio: biglietto fortunato da 20mila euro

redazione 3 anni fa

SuperEnalotto, a Benevento centrato un “5” da 43 mila euro

ntr24admin 3 anni fa

Lotto, a Montesarchio vinti cinque terni uguali per un totale di 92.500 euro

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

Ecocentro di Fontana Margiacca: dal primo settembre torna il calendario abituale

redazione 18 minuti fa

Città Spettacolo: apertura straordinaria per le chiese SS. Salvatore, San Domenico e Santa Sofia

redazione 23 minuti fa

Melizzano, incontro istituzionale con Gesesa per affrontare il tema della carenza idrica

redazione 28 minuti fa

“Via dei Conventi di Padre Pio”: ecco la 17^ edizione del cammino da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo

Primo piano

redazione 3 ore fa

Aumenti Alto Calore, Sorrentino e Ricci: “NdC in assemblea coerente e lineare, altri nel centrodestra no”

redazione 3 ore fa

Benevento, fan in delirio per Luchè: tanti giovani in attesa da ore per il live sold out di stasera

redazione 4 ore fa

“Notte di Fuoco”, l’Antum Hotel di Benevento si infiamma con il party più social dell’estate

Alberto Tranfa 5 ore fa

Emozioni e impegno civile: Fiorella Mannoia illumina Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content