POLITICA
Elezioni provinciali, Valentino (Pd): “Confido nella responsabilità degli amministratori”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Pochissime ore ci separano dal voto per il rinnovo del Consiglio provinciale di Benevento. Un voto che sarà decisivo per il futuro del Sannio per dare all’Ente intermedio tra Regione e i territori una governance che abbia come strada maestra quella di programmare interventi di sviluppo della provincia di Benevento, di risoluzione dei problemi e di dialogo con i cittadini e gli Amministratori che quotidianamente sono in frontiera”. Così Carmine Valentino, segretario provinciale del Pd di Benevento.
“I seggi apriranno alle ore 8 presso la Rocca dei Rettori e si chiuderanno alle ore 20 – prosegue l’esponente del Pd -. Confido in un sussulto di responsabilità, così come accaduto anche per la recente elezione all’Ente idrico campano, di tutti gli amministratori del Sannio certo che la lista del Pd e la lista ‘Riformisti per il Sannio’ conseguiranno un ottimo risultato. Ho voluto che tutta la provincia, tutte le sue aree territoriali fossero rappresentate con sindaci, vicesindaci e consiglieri che con le loro idee, il loro entusiasmo, il loro impegno coadiuveranno il presidente Claudio Ricci nell’azione politica di guida dell’Ente provincia.
Una realtà che spero possa avere ben presto l’opportunità di riaffermare con maggiori strumenti e mezzi finanziari la sua leadership di un’area vasta nelle zone interne della Campania – conclude la nota -. Il riconosciuto senso di responsabilità degli amministratori sanniti ci fa ben sperare in una conferma del protagonismo della maggioranza consiliare a sostegno del Presidente Ricci con il Pd e gli alleati. Ancora una volta, l’opportunità di scegliere ci è offerta. Adesso!”.