Comune di Benevento
Principe: “Mastella con la bocca annuncia il dissesto, con la mano firma incarichi”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nel mentre dispiaciuto, o almeno pare, il Sindaco Mastella annuncia il dissesto al comune, che dovrà avvenire il giorno 11 gennaio, data di convocazione del consiglio comunale, con la mano firma incarichi per tre persone: Mara Franzese, come portavoce, Elisabetta Feleppa e Antonella Seneca, come segretarie, tutte e tre per la categoria C, da destinare all’Ufficio di Staff del primo cittadino per rapporti lavorativi part-time a 1461,06 euro al mese tutto compreso”. Ad annunciarlo in una nota è Vittoria Principe, leader del gruppo “Sfidiamoli”, oggi confluito all’opposizione nel Pd.
“Insomma – aggiunge Principe – non c’è pace tra gli ulivi. Nel campo di occupazioni di poltrone e spazi il Sindaco Mastella non ne perde una. Con una città in crisi profonda, con una scarsissima attività amministrativa, tre figure di profilo C, erano proprio necessarie al Sindaco di Benevento la sua l’attività? Va ricordato che il piano di staff del Comune di Benevento, già si avvale di ottimi dipendenti comunali che potevano, così come fatto in passato continuare a svolgere tale funzione e quindi ridurre costi per l’amministrazione a spese dei contribuenti cittadini.
Oramai, non ci meravigliamo più di nulla, – conclude Principe – non ci aspettiamo nulla per la comunità, però almeno la smetta di vestire i panni dell’umile amministratore dispiaciuto delle sorti della città”.