fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Cucina sannita e locali: tornano i format di Ntr24 con due volti nuovi alla conduzione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una nuova stagione ricca di sorprese è ormai alle porte. Con l’arrivo dell’inverno, infatti, ripartiranno anche i format di Ntr24, che nei mesi scorsi hanno rappresentato una vetrina bella e importante per le attività commerciali del territorio.

Già dal mese di ottobre – ogni mercoledì – è on line “Ntr24 Bontà”, la carrellata di immagini e spot per dare visibilità agli esercizi che operano nel campo della gastronomia e non solo: dalle carni rinomate del Fortore ai sapori della tradizione, il viaggio della nostra web tv continua a far conoscere l’eccellenza dei piccoli ‘artigiani culinari’ (pizzerie al taglio, salumerie, macellerie, pasticcerie, forni). I titolari delle attività, tappa dopo tappa, ci apriranno le porte delle loro botteghe e dei loro ‘punti vendita’ per farci respirare l’aria di eccellenza e qualità dei prodotti tipici sanniti.

Tornano dopo il successo dello scorso anno anche i format sulla ristorazione e i locali notturni con una seconda stagione all’insegna dei sapori e degli splendidi paesaggi nostrani. Già da domani, con la messa in onda della prima puntata, i nostri web spettatori entreranno nelle cucine e nei ristoranti più belli di Benevento e provincia per scoprire dove nascono i piatti tipici e come sono utilizzati i prodotti unici del nostro territorio.

Dal Matese al Taburno, passando per il centro del capoluogo sannita e fino al Fortore e alla Valle Caudina, la nostra redazione regalerà a tutti i webspettori un’esperienza visiva e sensoriale. Un modo per conoscere le eccellenze culinarie e gli angoli più nascosti e suggestivi. Le nostre telecamere, però, vi porteranno anche alla scoperta dei locali più belli, divertenti e affascinanti della zona, con un’attenzione particolare per le birrerie, i pub e la vita notturna: il programma vuole essere una guida della ‘night life’ sannita, un modo per aiutare i nostri lettori a scegliere sempre il posto giusto per ogni occasione.

Ma veniamo alle gustose novità della stagione 2017 targata Ntr24. Ad accompagnarci in questo percorso alla ricerca della qualità culinaria e del divertimento saranno due volti nuovi e giovani nostrani: Amalia Panella e Marina Kostyuk.

Amalia, 27enne beneventana, laureata in Storia e Scienze della Politica all’Università di Salerno, è alle sue primissime apparizioni in video. Proviene dal settore editoriale, dove ha svolto importanti esperienze redazionali in case editrici e agenzie letterarie.

Marina, 18 anni, è invece di origini ucraine ma sannita di adozione. Appassionata di moda e spettacolo, vincitrice del XV° concorso di Miss Benevento, in futuro sogna una laurea in biologia per poi intraprendere un percorso lavorativo come nutrizionista. Collabora attualmente con aziende showroom, oltre ad essere fotomodella e indossatrice per diverse attività commerciali. Non resta che attendere e seguirci su www.ntr24.tv!

Se avete un’attività commerciale e volete aderire al progetto, ecco i contatti: redazione@ntr24.tv – Cel. 3421520308

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Giuseppe Mauro capofila della Rete d’impresa Sannio da Gustare

redazione 3 settimane fa

Benevento, all’Antum il Pranzo dell’Epifania celebra la tradizione con il Cardone beneventano

redazione 2 mesi fa

Movida, droga nello zaino: nei guai 29enne. Prescrizioni per due panifici, sanzioni per un pub di Benevento

redazione 3 mesi fa

Vetro, da sabato 8 novembre cambia la modalità di conferimento per i locali della movida

Dall'autore

redazione 60 minuti fa

Pd Telese Terme: Di Mezza segretario. Eletto il direttivo

redazione 2 ore fa

Giorno della Memoria, bandiere a mezz’asta al Comune. Mastella: “Contrasto intransigente a rimontanti conati di autoritarismo e antisemitismo”

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 27 gennaio 2026

redazione 14 ore fa

Impianto compostaggio di Sassinoro, revocata l’autorizzazione alla New Vision

Primo piano

redazione 2 ore fa

Giorno della Memoria, bandiere a mezz’asta al Comune. Mastella: “Contrasto intransigente a rimontanti conati di autoritarismo e antisemitismo”

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 27 gennaio 2026

redazione 14 ore fa

Impianto compostaggio di Sassinoro, revocata l’autorizzazione alla New Vision

redazione 16 ore fa

“No alla scuola da 1600 alunni”: sindacati, personale e famiglie contro l’accorpamento Moscati-Sant’Angelo a Sasso

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content