Comune di Benevento
PIU Europa, lunedì Mastella firmerà l’ultimo protocollo di oltre 13 milioni di euro

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ di oltre 13 milioni di euro il valore delle risorse di PIU Europa che saranno acquisiti a breve dal Comune di Benevento. E’ quanto si evince da una nota di Palazzo Mosti.
Il sindaco Clemente Mastella, infatti, lunedì 12 dicembre alle ore 11 si recherà a Napoli per la firma dell’ultimo protocollo aggiuntivo del Programma Integrato Urbano della città di Benevento, che consentirà di acquisire ulteriori 13.713.814,69 euro per il completamento delle opere previste nel programma del PIU Europa.
“In questi mesi – ha dichiarato il sindaco Mastella – abbiamo lavorato alacremente per non perdere la possibilità di acquisire questi ulteriori 13 milioni a causa delle numerose osservazioni formulate dalla Regione Campania alla proposta di protocollo presentata dalla precedente amministrazione.
Ieri è finalmente giunto il nulla osta definitivo della Regione e lunedì firmeremo il protocollo. Un risultato che premia lo sforzo che abbiamo effettuato in questi pochi mesi di governo della città e rappresenta un’ulteriore battaglia vinta dalla nostra amministrazione”.