ECONOMIA
Confindustria Benevento, gli auguri di “Telese Riparte” a Liverini

Ascolta la lettura dell'articolo
“Da tutti gli amici di Telese Riparte auguri di buon lavoro al neo presidente dell’Unione degli Industriali provinciali, Filippo Liverini. Un telesino alla guida di Confindustria Benevento ci riempie di orgoglio.”
E’ l’augurio che il gruppo Telese Riparte porge a Filippo Liverini dopo l’insediamento ufficiale avvenuto oggi.
“L’industria Liverini, leader nel settore dei mangimi – si legge nella nota – è fiore all’occhiello dell’economia della nostra cittadina ed è encomiabile l’impegno sociale profuso con costanza da anni dai fratelli Filippo e Michele per promuovere il nostro territorio, al fianco sia delle istituzioni pubbliche che delle associazioni private.
Fare impresa oggi è difficile e lo ancora di più al sud dove viviamo una assenza atavica di infrastrutture adeguate ed una classe politica che non aiuta a superare le difficoltà.
Accettando la guida della prestigiosa associazione di categoria ed individuando come obiettivo di mandato quello di creare occupazione, l’amico Filippo ha abbracciato una sfida importante e difficile ma con la professionalità, la serietà e l’equilibrio che gli appartengono e che fanno parte del DNA della sua famiglia saprà fare bene sia per la sua importante categoria che per il nostro territorio.”