Basket
Basket, sconfitta amara per la “I Quadro” Sant’Agnese contro il Parete

Ascolta la lettura dell'articolo
Amara sconfitta per la “I Quadro” Basket Sant’Agnese al termine della trasferta sul campo del Basket Parete. Una sconfitta arrivata al termine di un incontro che ha visto i ragazzi sangiorgesi soffrire all’inizio dell’incontro, per poi ribaltare l’andamento della gara nel secondo quarto, fino a raggiungere il massimo vantaggio (+ 6) a metà del terzo, per venire infine raggiunti e superati dai padroni di casa in vista del traguardo tanto agognato (finale 82 – 74).
Una trasferta affrontata con l’assenza del pivot titolare Mirra che ha ulteriormente motivato i ragazzi di Coach Mirra che ha avuto buoni riscontri, oltre che dai soliti Ranauro e Marino, anche da Mascia, autore di una gagliarda partita in difesa e con 18 punti di bottino personale in attacco.
Il prossimo turno prevede, alle 18,00 di domenica 4 Dicembre sul parquet del Palasport di San Giorgio del Sannio, l’arrivo del Basket Mugnano co-leader, con Bellizzi e Salerno, del girone.
Un impegno proibitivo che verrà, comunque, affrontato con l’intensità di sempre, sperando in un colpo a sorpresa che può sempre realizzarsi.