Comune di Benevento
Mensa scolastica, il dirigente Catracane: “Controlli effettuati regolarmente”

Ascolta la lettura dell'articolo
Arrivano precisazioni dal dirigente dei Servizi al Cittadino, Vincenzo Castracane, in relazione al servizio mensa e ai controlli.
“I controlli sono stati effettuati e continueranno ad essere effettuati regolarmente – ha dichiarato Castracane che ha precisato:
“Competeva al mio ufficio convocare la Commissione mensa. La Commissione non si è riunita per l’assenza dei partecipanti, che sono stati regolarmente convocati.
E all’uopo va precisato che i componenti vengono indicati dalle scuole. Inoltre, va anche detto che i controlli sono stati finora effettuati e continueranno ad essere effettuati regolarmente, sia da parte del Comune che da parte dell’Asl, che sta offrendo una collaborazione leale e funzionale.
In ogni caso, i controlli non si preannunciano in commissione o a mezzo stampa, né possono apparire come una forma di vessazione nei confronti dell’azienda che svolge il servizio.”
“E’ questa – ha concluso Castracane – la realtà dei fatti e, comunque, non ho risposto con monosillabi nella Commissione consiliare tenutasi ieri mattina”.