CULTURA
Il Molino, buona la prima per la Cena in Nero. Ora fari puntati sull’apericena di dicembre

Ascolta la lettura dell'articolo
Ottima accoglienza per la Cena in Nero, evento spettacolo organizzato dall’Una Hotel il Molino di Benevento. Una serata decisamente coinvolgente, soprattutto grazie alla giovanissima cantante americana di origini sannite, Frances Alina Ascione che, con la sua black music, ha trascinato gli ospiti in un’ atmosfera festosa ed elegante.
“Siamo soddisfatti del risultato di questo primo evento firmato dal nuovo management – ha commentato il giovane direttore della struttura, Ermete Striani – soprattutto per il consenso registrato tra i nostri ospiti per le creazioni culinarie dello chef Assunto Piramide e l’intrattenimento musicale della nostra ospite”.
Ma questa è solo la prima di una serie di attività che la rinomata struttura sannita intende mettere in campo: si prosegue infatti con un ricco calendario di eventi, in cui la prossima data utile sarà quella di venerdì 2 dicembre, con un aperitivo spettacolo dove, ancora una volta, cucina d’eccellenza e musica di qualità andranno a braccetto.
Il mese del Natale proseguirà con l’imperdibile concerto dell’Orchestra Opera and China n programma venerdì 16 Dicembre e, per concludere l’anno in bellezza, con l’immancabile Veglione di capodanno, che promette novità e sorprese.