Sindacati
Vertenza Amts, la Uil chiede un incontro con il sindaco Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Il segretario generale della Uil Trasporti Avellino-Benevento Cosimo Pagliuca e la rappresentanza Sindacale Amts, Gennaro Attanasio e Mario Del Prete hanno avuto una riunione lo scorso 21 ottobre presso la UIL Regionale inerente alla sorte dell’Azienda del Trasporto Pubblico Locale di Benevento.
Si e’ improntata la discussione sulla riunione avutasi a Palazzo Mosti il giorno 18 ottobre scorso alla presenza dell’Assessore alle Partecipate e Finanze Serluca e dell’Assessore alla Mobilità e Trasporti, Ingaldi, avente come oggetto: Manifestazione d’interesse, e la procedura da seguire per la salvaguardia dei dipendenti dell’Amts.
Nel corso della riunione sia i vertici sindacali locali che quelli regionali hanno ribadito che il Comune deve dare la precedenza assoluta a questa vertenza per evitare il peggio. Se non si risolverà nel più breve tempo possibile, la Regione Campania potrebbe ritirare la Delega del TPL.
Con la presente si rinnova la richiesta di convocazione urgente anche alla luce della procedura di raffreddamento . Si ritiene indispensabile la presenza del Sindaco per un incontro determinante e risolutivo.