fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Rione Ferrovia, rapinano 38enne minacciandolo con coltello: in manette due rumene

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiombile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi preventivi di controllo del territorio disposti dal locale Comando Provinciale dei Carabinieri, hanno tratto in arresto per rapina due ragazze di origine rumena provenienti da un comune dell’hinterland napoletano: Rostas Nicoleta, 20enne, e Rostas Ramona, 22enne, entrambe nullafacenti e note alle Forze di Polizia.

Le due ragazze, mentre girovagavano a piedi per viale Principe di Napoli, a Benevento, hanno adocchiato un uomo di 38 anni proveniente da un paesino della vicina provincia irpina che aveva appena prelevato del denaro contante ad uno sportello Postamat e lo hanno seguito fino alla sua automobile, dove, sotto minaccia di un coltello, gli hanno ingiunto di consegnare loro la somma di denaro prelevata poco prima, circa 400 euro in banconote di vario taglio.

All’uomo non è restato altro da fare che consegnare il denaro alle due ragazze che poi si sono dileguate per le vie adiacenti. Successivamente l’uomo ha allertato il Pronto Intervento dell’Arma che ha subito inviato sul posto una Gazzella.

Dopo aver  raccolto i primi elementi del fatto ed avere avuto una sommaria descrizione delle due ragazze, i militari hanno subito avviato le ricerche fino a quando le hanno intercettate, fermate e condotte in caserma per gli accertamenti.

Qui, grazie anche all’ausilio di personale femminile della Questura di Benevento, hanno rinvenuto l’intera somma di denaro asportata al malcapitato e che era stata nascosta dalle due donne all’interno dei rispettivi indumenti intimi.

Successivamente, dopo avere restituito il denaro al legittimo proprietario, hanno condotto le due donne presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare, così come peraltro disposto dal PM di turno Presso la Procura della Repubblica – Dr.ssa Flavia Felaco – informata della vicenda.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Rione Ferrovia, l’11 maggio l’intitolazione della piazza a Rossella Catillo: sarà una festa dell’Acr con centinaia di bambini

redazione 2 settimane fa

Rapinarono commerciante: revocato obbligo di dimora per il 18enne di Telese

redazione 4 settimane fa

Rione Ferrovia, carrellati della differenziata a fuoco nella notte in via Adua

redazione 4 settimane fa

Telese Terme, rapinarono commerciante: obbligo di dimora per tre giovani 20enni

Dall'autore

redazione 21 minuti fa

Ponte, il consigliere comunale Pietro Stefanucci aderisce a Fratelli d’Italia

redazione 24 minuti fa

Fioretti (Pd): “No alla chiusura dell’ecopoint in contrada Cretarossa”

redazione 27 minuti fa

Presentata la lista ‘Paolisi in Comune’: candidato sindaco è Pasquale Perrotta

redazione 49 minuti fa

Elezioni a Casalduni, la denuncia di Basile: ‘O la candidatura o il posto, ecco l’ostruzionismo disarmante della politica’

Primo piano

redazione 49 minuti fa

Elezioni a Casalduni, la denuncia di Basile: ‘O la candidatura o il posto, ecco l’ostruzionismo disarmante della politica’

redazione 56 minuti fa

Mastella: “Pics modello di brillante concretezza, Regione ha assegnato risorse aggiuntive”

redazione 3 ore fa

Confindustria Pmi, dal Forum invito a istituzioni nazionali ed europee: “Sì alla sostenibilità ma con scelte calibrate e senza dogmi”

redazione 5 ore fa

A Cautano si è insediata la Giunta dell’Ente Parco Regionale del Taburno Camposauro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content