fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Scontro frontale sulla Telesina, sette feriti: in ospedale anche una 12enne

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sette feriti. E’ il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto questa sera lungo la statale 372 “Telesina”. Uno scontro frontale tra un’Audi A3 e una Skoda Octavia station wagon sul viadotto che dista poche centinaia di metri dall’uscita di Ponte.

Due le persone in condizioni più gravi, padre e figlia 12enne, estratte dai vigili del fuoco all’interno dell’abitacolo dell’Audi e trasportate d’urgenza in ospedale.

Oltre ai pompieri, sul posto sono a lavoro anche gli agenti della Polstrada per i rilievi del caso e per gestire le lunghe code formatesi in entrambi i sensi di marcia.

A breve aggiornamenti e immagini

Annuncio
3 Commenti

3 Comments

  1. Enrico Ivaldi

    16 Ott, 2016 a 22:27

    UN’ALTRA BRUTTA COINCIDENZA: UN ALTRO INCIDENTE NEI PRESSI DI UN AUTOVELOX (Il pomeriggio del 24 settembre 2016 un’altro VICINO AL VELOX di PAUPISI). Oggi non ero sulla S.S. 372, ma se un ipotesi della dinamica tipo: non rispetto della distanza di sicurezza e velocità eccessiva (sbagliando) – frenata brusca dell’auto davanti che (sbagliando) corre e vede solo all’ultimo secondo il velox – sorpasso (azzardato) di chi sta dietro per non centrarlo – frontale, fosse attinente alla realtà dei fatti la situazione deve veramente iniziare ad essere preoccupante la colletività…. Ma non e’ che per rimpinguare le casse comunali/statali viene messa letteralmente “In gioco” la sicurezza degli utenti della S.S. 372? I velox sulla Telesina (Tratto Puglianello-Ponte) ormai li paragono ad Equitalia: i risultati della cura sono peggio della malattia.
    Non sono contro l’utilizzo di VELOX, cosi’ come delle sanzioni per violazione al C.D.S.; tuttavia sull’uso strumentale, abbondante ed indiscriminato che se ne fa sul tratto (solo beneventano!!!) della Telesina c’e’ molto da discutere: purtroppo fino ad oggi sembra un dialogo fra sordi, con agenti di Polizia Municipale che insorgono più per “Lesa Maestà” che a titolo costruttivo, e senza snocciolare un dato oggettivo PRO Velox.
    Enrico Ivaldi. Per trasparenza informo chi legge che pur parlando a titolo STRETTAMENTE PERSONALE (Solo il Presidente per statuto può rilasciare dichiarazioni in nome del comitato), ricopro la carica di Vice-Presidente del “Comitato di volontariato SoS 372 Benevento-Caianello” e sono fondatore del gruppo FB “S.o.S. 372 BENEVENTO-CAIANELLO | No AUTOVELOX repressivi e limiti assurdi” ( https://www.facebook.com/groups/velox272 ).

  2. Giuseppe

    17 Ott, 2016 a 1:09

    Condivido la dinamica, il luogo è prima dell’uscita Ponte-Torrecuso.. dove sta autovelox blu , non so chi fa cassa in quel caso , ma sono daccordo che sono davvero trappole per i cittadini…

  3. Veronica

    21 Ott, 2016 a 18:07

    Io sono una delle 7 vittime dell’incidente ma io vorrei capire quante persone ancora devono farsi male per prendere un provvedimento . Quante ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Rubano: “Raddoppio Telesina, opera strategica per la Campania”

redazione 2 settimane fa

Ferrante (Mit): ‘Raddoppio Ss372 Telesina strategico, a breve ok progettazione esecutiva’

redazione 3 settimane fa

La gestione dei sinistri nel noleggio a lungo termine

redazione 4 settimane fa

Dalla grande infrastruttura della Telesina all’opportunità di una formazione di eccellenza: con il BIM nasce nuova cultura della costruzione

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Presenza di topi all’Istituto “Fermi” di Montesarchio: disposta la sospensione delle lezioni per la giornata di domani

redazione 4 ore fa

Benevento, lunedì alcune zone senza acqua per oltre sette ore

redazione 5 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi. Domenica mattina prime brinate e gelate della stagione

redazione 5 ore fa

Amelia, il coraggio che vince su tutto: la studentessa de “La Tecnica” ottiene la qualifica professionale dopo il grave incidente di aprile

Primo piano

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Regionali, Forza Italia celebra il successo. Rubano: “Noi i veri vincitori”. Martusciello: ‘Il Congresso regionale sarà a Benevento’

Alberto Tranfa 4 ore fa

FdI analizza il voto: crescita nel Sannio e rammarico per seggio sfumato. Matera: “Ora focus su provinciali e amministrative”

redazione 5 ore fa

Sannio, week end tra sole e nubi. Domenica mattina prime brinate e gelate della stagione

redazione 5 ore fa

Amelia, il coraggio che vince su tutto: la studentessa de “La Tecnica” ottiene la qualifica professionale dopo il grave incidente di aprile

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content