Comune di Benevento
Televisione, Mastella nuovo inviato della trasmissione “Matrix Chiambretti”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, torna al suo lavoro di giornalista. Sarà infatti un inviato della nota trasmissione di approfondimento “Matrix”, in onda tutti i venerdì in seconda serata su Canale 5. Ad annunciarlo è il primo cittadino stesso sul suo profilo di facebook.
Il programma Mediaset debutta questa sera con la conduzione di Piero Chiambretti. Nella prima puntata: le elezioni presidenziali americane, viste da qui. Tra gli ospiti Paolo Zampolli, socio e amico di Donald Trump, in collegamento dagli Stati Uniti.
E ancora, lo sport visto con gli occhi di due immense campionesse olimpiche quali Federica Pellegrini e Beatrice Vio, regina della scherma paraolimpica. Giovanni Vernia spiegherà invece come ha fatto a diventare un vero e proprio fenomeno social.
Anche lo studio, pensato dallo stesso conduttore, contribuirà al coinvolgimento emotivo, e quasi fisico, dei telespettatori: un grande tavolone rotondo al centro dove, di volta in volta, siederanno gli ospiti e, tutt’intorno, una suggestiva cornice di pareti/schermi avvolgenti e coinvolgenti, dove saranno proiettate immagini relative ai vari argomenti trattati.