fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“Notte delle Streghe”, a piazza Piano di Corte dj set e coverband di Vasco

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continua ad arricchirsi il programma della “Notte delle Streghe, l’attesissimo evento che coinvolgerà il centro storico di Benevento il prossimo 15 ottobre. La manifestazione, organizzata dall’associazione Sannitamania in collaborazione con la Confesercenti e con il patrocinio del Comune, si svolgerà lungo corso Garibaldi e le vie e piazze limitrofe, ma coinvolgerà anche l’area della movida beneventana.

A piazza Piano di Corte spazio a musica live e ai dj set, grazie al lavoro dei locali 82100, Mino’s Pub, Sfizi longobardi e Nikila, oltre ad “Essential”, il gruppo già noto in tutto il Sannio per l’organizzazione e la promozione di eventi.

Sul palco della centralissima piazza, cuore della movida locale, si esibiranno gli Anymore, coverband di Vasco Rossi, che interpreteranno i più grandi successi del rocker di Zocca. Al termine dell’esibizione, la ciliegina sulla torta con il dj set di Francesco Sicilliano e di altri artisti sanniti. Ad animare e presentare la serata ci penserà Stefa Voice. L’intera piazza sarà invece allestita secondo il tema della magia, dell’alchimia e del mistero.

A piazza Vari, invece, ci sarà la musica live dei “Made in Italy”. Dall’una spazio al dance floor con Umberto Finelli e Manuel Rò. A presentare la serata l’inconfondibile voce di Antonio Esposito. A chiudere l’evento la musica di Francesco Siciliano feat Stefa Voice from Essential.

Ancora in fase di costruzione il ricco programma di appuntamenti per una iniziativa, giunta alla quinta edizione, che punta a fare il pieno di presenze in città attraverso una festa speciale, che si prolungherà dal tramonto all’alba. Musica, arte, animazione per bambini e adulti, cultura e tanto divertimento: questi gli ingredienti ‘magici’ per una manifestazione che si preannuncia da non perdere.

In piazza Castello grande attesa per i “Fortyssimi” di Radio Company, che richiamano ogni volta migliaia di giovani e non dalla provincia e anche da altre zone della Campania. Non mancheranno i momenti musicali e i dj set a piazza Vari e piazza Castello, mentre a piazza Roma si ballerà musica popolare con La Banda del Bukò e una sorpresa ancora non svelata.

Ad arricchire il cartellone anche i canti gospel in piazza Torre, gli artisti di strada lungo il corso pedonale, il mercatino degli oggetti di antiquariato a via Traiano e una mostra di pittura sul tema dell’alchimia a Palazzo Paolo V.

Non solo: i ristoratori del centro storico saranno protagonisti con le tipicità sannite e con menu dedicati al tema della leggenda delle streghe.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Pietrelcina si candida a ‘Capitale italiana della Cultura 2028’

redazione 5 giorni fa

Cultura, divertimento e territorio: ecco ‘Free Art Eventi’, associazione di riferimento per tutto il Sannio

redazione 2 settimane fa

Giunta, approvato l’atto d’indirizzo per candidare Benevento a Capitale italiana della Cultura 2028

redazione 2 settimane fa

Al De La Salle il convegno “Cultura d’Impresa tra identità, innovazione e comunicazione”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content