POLITICA
I giovani Meola e Profeta verso il movimento “Noi Sanniti” del sindaco Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
“Seguiamo con interesse il progetto politico di Clemente Mastella. Un’attenzione crescente in questi mesi, soprattutto dopo la decisione della nostra lista “Benevento Polo Civico” del candidato sindaco Raffaele Tibaldi, di appoggiare al ballottaggio delle amministrative – contrariamente a quanto da noi auspicato – l’esponente del PD Raffaele Del Vecchio”.
Lo scrivono in una nota Francesco Pio Meola e Niccolò Profeta, giovani candidati alle ultime elezioni amministrative di Benevento con la lista a sostegno dell’avvocato Tibaldi, e che ora si stanno avvicinando al movimento del sindaco Clemente Mastella.
Con il futuro movimento politico “Noi Sanniti” del sindaco Mastella, – spiegano – condividiamo in particolare la difesa dell’identità locale e il richiamo ai valori cristiani; quindi c’è affinità di vedute sulle battaglie politiche da portare avanti. Nel caso di una futura e più che probabile adesione, porteremo insieme ad altri amici il nostro contributo alla crescita morale, sociale e civile della nostra comunità”.
jagito
3 Ott, 2016 a 20:12
Patetici. Giovani che calpestano il loro futuro. Per seguire i matusalemme della politica beneventana. Saluti anche Mino Izzo. Che pena.