fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 dell’8 settembre 2016

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Stream TypeLIVE
Loaded: 0%
Progress: 0%
00:00
Fullscreen
00:00
Mute
Playback Rate
    1
    Subtitles
    • subtitles off
    Captions
    • captions off
    Chapters
    • Chapters

    Ascolta la lettura dell'articolo

    LO SKY ROAD SHOW FA TAPPA A BENEVENTO
    Lo Sky Serie B ‘Road Show’ arriva a Benevento. Al Teatro De Simone l’amatissima conduttrice Diletta Leotta, insieme con Massimo Corcione, direttore di Sky Sport, e al telecronista Maurizio Compagnoni, ha presentato le iniziative targate Sky Sport HD dedicate alla promozione del campionato cadetto in tutta Italia. Un appuntamento per scoprire tutte le novità che la tv satellitare ha in programma per il campionato di serie B. Il network internazionale, infatti, permette la visione in esclusiva di tutte le partite del campionato per il secondo anno consecutivo. La giornata, però, è stata anche l’occasione per parlare della squadra giallorossa e del suo splendido esordio nella serie cadetta. Moltissimi i tifosi che non hanno perso l’occasione per scattare un selfie con Diletta Leotta e ascoltare l’inconfondibile voce di Compagnoni, dimostrando tutto il loro calore e il loro attaccamento alla strega.

    MENSA, LA PROTESTA DEI LAVORATORI
    A una settimana dall’inizio dell’anno scolastico, la questione del servizio mensa per le scuole beneventane ritorna sotto i riflettori, questa volta accesi da alcuni lavoratori e dalla Cgil Benevento, che stamattina hanno occupato simbolicamente la sala consiliare del Comune. Incertezza sul futuro lavorativo e sulla qualità del cibo che emergerebbe dall’affidamento per procedura negoziata ad una ditta, ancora da individuare, che dovrebbe occuparsi del servizio mensa, sono alcuni motivi alla base della protesta finalizzata ad un incontro con il sindaco Mastella, che però ha fatto sapere di non essere stato invitato e di non conoscere quanto lamentato dai manifestanti.

    CARABINIERI, VASATURO LASCIA IL SANNIO
    Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Pasquale Vasaturo, che com’è noto lunedì si trasferirà a Palermo per dirigere l’ufficio logistico della Legione dei Carabinieri Sicilia. Il colonnello Vasaturo ha voluto esprimere, attraverso il sindaco Mastella, la sua gratitudine nei confronti dei cittadini di Benevento, di cui durante la sua permanenza al vertice dell’Arma ha apprezzato soprattutto la laboriosità, la serietà e il profondo senso della legalità. Nella stessa giornata c’è stato anche l’incontro con il presidente della Provincia, Claudio Ricci.

    NASCONDEVA UNA PISTOLA: IN MANETTE SANNITA
    Nascondeva in un marsupio una pistola di fabbricazione jugoslava, priva di matricola, con un colpo già in canna e altri sette nel serbatoio. Per questo motivo un pregiudicato 62enne sannita è stato tratto in arresto a Calcinate, in provincia di Bergamo. L’uomo, fermato in compagnia di due amici davanti a un bar di via Ninola, dovrà rispondere ora dei reati di porto abusivo di arma da fuoco e sequestro di arma da fuoco. L’uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato condotto in carcere a Bergamo dove si trova in attesa della convalida del fermo.

    SPORT E MUSICA PER RICORDARE ALFREDO SASSANO
    Sport, musica, arte e teatro per omaggiare il ricordo di un amico che non c’è più. E’ l’idea nata da un gruppo di persone del Rione Ferrovia che ha deciso di organizzare una due giorni di eventi – 9 e 10 settembre – in memoria di Alfredo Sassano, commerciante amatissimo dall’intera comunità. “Una scomparsa prematura che dopo un primo momento di sconforto – ha raccontato Francesco Tuzio, tra gli organizzatori del memorial – ci ha dato la forza per realizzare un evento completamente dedicato alla gioia e all’affetto che Alfredo ha riversato nelle vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto, soprattutto, dei più piccoli che affollavano la sua pasticceria”.

    Annuncio
    Clicca per commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Correlati

    redazione 13 ore fa

    Wg flash 24 dell’11 luglio 2025

    redazione 2 giorni fa

    Wg flash 24 del 10 luglio 2025

    redazione 3 giorni fa

    Wg flash 24 del 9 luglio 2025

    redazione 4 giorni fa

    Wg flash 24 dell’8 luglio 2025

    Dall'autore

    redazione 38 minuti fa

    Pietrelcina, Scocca attacca: “Il Comune sembra un’agenzia immobiliare, ora si vende anche l’ex ‘Zi Cosimos’”

    redazione 59 minuti fa

    Sannio, sabato con sole. Piogge domenica pomeriggio

    redazione 3 ore fa

    “Telesia for Peoples”: sabato Simultanea di Scacchi e concerto dedicato a Pino Daniele

    redazione 4 ore fa

    La proposta di Ricci (NdC): ‘Fondamentale la creazione di un Assessorato alle Aree Interne della Campania’

    Primo piano

    redazione 59 minuti fa

    Sannio, sabato con sole. Piogge domenica pomeriggio

    Giammarco Feleppa 3 ore fa

    Scuola Pacevecchia: affidati i lavori per le nuove pavimentazioni dopo le polemiche sui cattivi odori

    Giammarco Feleppa 4 ore fa

    Ambiente, efficienza e innovazione: in attesa del depuratore cittadino, ecco quello smart di Cretarossa a servizio di 800 abitanti

    redazione 4 ore fa

    La proposta di Ricci (NdC): ‘Fondamentale la creazione di un Assessorato alle Aree Interne della Campania’

    Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.