Associazioni
Autovelox sulla “Telesina”, il Comitato Protrignina incontra Mastella e Stradale

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il prossimo 2 agosto 2016 in mattinata sono previsti tre incontri della nostra associazione a Benevento in riferimento alla Telesina, la SS 372 che collega Benevento a Caianello”. A comunicarlo in una nota è il presidente del Comitato Protrignina, Antonio Turdò.
“In prima mattinata – spiega il presidente – ci sarà un sopralluogo ad Amorosi. Verso le 11 è previsto un incontro con il comandante della Polizia Stradale di Benevento Antonio Vetrone e, alle 12, presso Palazzo Mosti ci sarà un incontro con il sindaco Clemente Mastella. Alle 13, infine, incontreremo la responsabile dell’Area III, settore depenalizzazione della Prefettura.
Tema di questi incontri – sottolinea Turdò – è quello di favorire una organizzazione a breve di concerto con l’Anas ed i Comuni per risolvere la mattanza in atto sulla Telesina, cercando di rimuovere quel limite così basso e coordinare una azione di controllo più in sintonia con i dettami della legge che seguire i voraci interessi di fare cassa. Questa che state compiendo, cari amministratori dei Comuni è pura e semplice macelleria sociale contro noi poveri automobilisti. La vicenda da pochi giorni si è arricchita di un nuovo capitolo.
Sono arrivati al Comitato – conclude la nota -, i verbali di Torrecuso, che secondo noi sono tutti nulli per una grave deficienza formale. Quindi invitiamo la popolazione a recarsi presso la nostra associazione per fare ricorso. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 15:30, ci sarà una conferenza stampa ed un incontro con gli automobilisti che lo vorranno e che ritengono di avere bisogno della consulenza della nostra associazione”.
ANTONIO GALASSO
11 Nov, 2016 a 18:18
Sig. Presidente
sono un automobilista e sono stato multato sulla tratta Benevento /Caianello (Telesina) le ho inviato una e-mail con tutti i dati per fare ricorso. Vorrebbe essere così gentile se lo fate voi il ricorso o devo provvedere io ? Nel ringraziarla anticipatamente le porgo distinti saluti
Antonio Galasso