ENTI
Gesesa, Luigi Abbate è il nuovo presidente dell’Azienda

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è riunito stamane il Consiglio di Amministrazione di Gesesa che ha provveduto alla nomina del nuovo presidente dell’Azienda che da oggi è Luigi Abbate.
Confermato nella funzione di amministratore delegato Piero Ferrari. Presenti alla riunione i consiglieri Giuseppe Molinaro ed Umberto Panunzio, per la parte pubblica e Claudio Cosentino, Patrizia Vasta ed Emanuela Cartoni per la parte privata. Il Consiglio di Amministrazione resta in carica tre anni.
Per un indirizzo di saluto, al termine del suo mandato, è giunto anche l’ex presidente di Gesesa, Marcellino Aversano.
LA NOTA DELLA UIL – La nomina del dottor Luigi Abbate a presidente del Consiglio di amministrazione della Ge.se.sa. spa di Benevento, l’azienda che gestisce l’acqua in molti comuni sanniti, è motivo di grande soddisfazione per la Uil Avellino/Benevento, nonché per il dirigente sindacale Fioravante Bosco, amico da oltre 40 anni di Abbate, politico di lungo corso che per il passato ha dato dimostrazione di saper ben amministrare la cosa pubblica.
“Sono certo – aggiunge Bosco – che Luigi Abbate, unitamente al riconfermato amministratore delegato Piero Ferrari, sapranno imprimere all’azienda quel passo decisivo per gestire al meglio l’ambito distrettuale Calore-Irpino che interessa le province di Avellino e Benevento”.