fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

Gesesa, ottima prestazione dei sanniti al “Torneo di Calcio Acea”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La due giorni alla Borghesiana, dove 16 squadre in rappresentanza di altrettante società del Gruppo Acea si sono sfidate per la conquista dell’ambito “Torneo di Calcio Aziendale Roma 2016”, viene considerata come un’avventura esaltante ed assolutamente da ripetere.

Alla manifestazione, più complessa di un semplice mini campionato di Calcio, ha aderito con entusiasmo anche Gesesa che ha partecipato anche alle altre manifestazioni collaterali vale a dire l’allestimento dello stand e lo spettacolino di intrattenimento.
La gara sportiva si è chiusa con alternanza di vittoria, pareggio e sconfitta ma era un risultato scontato se si considera che l’attività di questa compagine ha avuto inizio solo qualche mese fa.

Grande apprezzamento ha ricevuto poi l’Azienda sia per l’organizzazione dello stand, in cui sono stati proposti i prodotti tipici del territorio, che per l’allestimento del momento di intrattenimento che si è fregiato addirittura di musica e testo originale che ha rappresentato l’inno ufficiale della squadra ma anche l’elemento base per una simpatica coreografia interpretata, come del resto tutte le altre esibizioni, anche culinarie, dai dipendenti dell’Azienda.

E, dunque, è stata proprio questa entusiastica partecipazione l’elemento caratterizzante e l’obiettivo di questa non semplice kermesse organizzativa, che ha coinvolto i collaboratori di Aziende molto distanti tra esse sia da un punto di vista della consistenza numerica, che è un limite per quelle più piccole anche quando si tratta di scegliere gli uomini e le donne da impegnare, sia da quello della distanza tra i territori che vuol dire, talvolta, culture e tradizioni diverse e per questo contaminabili.

La manifestazione del prossimo anno, cui Gesesa intende giungere con sempre maggiore preparazione, si terrà in Toscana, in territorio fiorentino.

Alla due giorni romana ha preso parte l’amministratore delegato dell’Azienda beneventana, Piero Ferrari, anche nella veste di componente della squadra di calcio allenata da mister Lodovico Lamberto Zanardi.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 giorni fa

Gesesa, l’ad Rubbo interviene al consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti: focus sulla rete idrica e piano investimenti

redazione 4 settimane fa

Melizzano, incontro istituzionale con Gesesa per affrontare il tema della carenza idrica

redazione 4 settimane fa

Benevento, giovedì sospensione idrica per tre ore pomeridiane in alcune strade

redazione 2 mesi fa

Benevento, a Sant’Angelo a Piesco nuova rottura della condotta: maxi getto d’acqua in strada e pista ciclopedonale allagata

Dall'autore

redazione 56 minuti fa

Vertice dei coordinatori della Protezione Civile sannita: verso coordinamento provinciale e nuovi strumenti per l’emergenza

redazione 1 ora fa

Le voci del Coro Polifonico Madonna della Libera nella grotta medievale di Bucciano

redazione 1 ora fa

Cusano Mutri, opposizione soddisfatta: approvate regole chiare per l’accesso al protocollo comunale

redazione 1 ora fa

Al circolo ‘La Fagianella’ il libro della giornalista sannita Angelone su Lady Diana

Primo piano

redazione 1 ora fa

Benevento, l’Ordine dei Medici: ‘Indignazione e condanna per quanto sta succedendo a Gaza. Difendiamo la vita’

redazione 1 ora fa

Castelvenere, scoperti ordigni esplosivi nel baule di un garage: arrestato un uomo

redazione 1 ora fa

Chirurgia della parete toracica, la Gepos si conferma punto di riferimento: Maiorino e Wurtz operano con successo due casi complessi

redazione 2 ore fa

La Rocca dei Rettori si tinge di rosa per la prevenzione del tumore al seno

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content