POLITICA
Forza Italia Giovani, Leonardo Doto è il nuovo coordinatore di Foiano di Val Fortore

Ascolta la lettura dell'articolo
“Si riorganizza Forza Italia Giovani Benevento, dopo la nettissima vittoria di Clemente Mastella a Benevento a discapito del duo Pepe-Del Vecchio e del PD. Si parte, anzi non ci siamo mai fermati nella crescita di Forza Italia Giovani e un altro tassello, un altro vessillo di libertà è stato messo nel Fortore”.
Questo è quanto afferma il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo
“La nomina di Leonardo Doto a coordinatore di Forza Italia Giovani di Foiano di Val Fortore è testimonianza della continua crescita del nostro movimento giovanile che è diventata, nel tempo, punto di riferimento per i tanti ragazzi del centrodestra che giorno dopo giorno dedicano, con passione e tenacia, il loro tempo per il proprio territorio e che con un lavoro meticoloso hanno significativamente contribuito all’elezione di Clemente Mastella a sindaco di Benevento.
Questa nomina dimostra come Forza Italia creda e investa nei giovani riconoscendo sempre il merito e l’attività sul territorio. Il movimento giovanile deve sicuramente affiancare il partito senior, ma allo stesso tempo deve farsi carico della grande richiesta di rinnovamento che proviene dalla base del Centro-Destra.
Questa necessità è innegabile e su questo saremo a fianco del coordinamento provinciale del partito di Benevento, sicuri che insieme saremo in grado di dare le giuste risposte.
Concludo augurando buon lavoro e un grande in bocca al lupo al neo coordinatore del comune di Foiano di Val Fortore e resto a sua disposizione su qualsiasi iniziativa che vuole mettere in atto sul territorio“.