fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Gesesa, si dimette il presidente Aversano: “Il mio posto è in Consiglio Comunale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Lunedì scorso, al termine di un’accesa campagna elettorale che ha visto contrapposti due schieramenti forti e rappresentativi, è stata scelta una nuova amministrazione per la città di Benevento. Gli elettori, con il loro voto, hanno di fatto determinato un cambiamento di rotta nella vita politico/amministrativa. In considerazione di ciò ho deciso, in piena autonomia, di rinunciare alla nomina che mi era stata offerta in continuità con il mio precedente mandato, alla guida della Gesesa”. Così in una nota il consigliere comunale di Benevento, Marcellino Aversano.

“Questa mattina – aggiunge – ho quindi rimesso nelle mani del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, le mie dimissioni perché possa attuare anche alla Gesesa il suo indirizzo politico/programmatico.

Ritengo che la mia sia la decisione più giusta e corretta, l’unica perseguibile sia per il bene della città che della stessa società. La Gesesa, infatti, nei prossimi mesi si troverà ad affrontare nuovi importanti mutamenti e sfide che richiederanno il sostegno pieno di tutte le forze in campo.

Durante il mio mandato da Presidente – continua l’ex presidente – ho operato con impegno, dedizione e determinazione per la crescita dell’azienda e il suo consolidamento sul territorio. Nonostante il mio attaccamento alla missione affidata e al percorso intrapreso sia forte, sono convinto che la scelta migliore sia quella di non accettare la Presidenza.

Il mio posto ora, così come è stato deciso dai cittadini, è in Consiglio Comunale. Quattrocentosessantasette persone hanno voluto che io ritornassi a rappresentarli in quel contesto e io non ho nessuna intenzione di deluderli. Per il loro interesse, ma anche per quello dell’intera città, realizzerò un’opposizione seria e costruttiva. Sarò sempre dalla parte dei cittadini, continuerò ad ascoltare le loro richieste e proposte, a raccogliere le loro rimostranze, a farmi portavoce di quanti, nel centro come nelle contrade, vivono situazioni di difficoltà e disagio. Non farò mai mancare – conclude Aversano – il mio contributo alle discussioni e decisioni più pregnanti. Ma soprattutto, raccoglierò le istanze di tutti per portarle nell’Aula del Consiglio Comunale”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Gesesa, ecco il nuovo CdA: Di Giacomo presidente. Approvato bilancio con perdita di 215mila euro

redazione 1 settimana fa

Acqua non potabile a Sant’Agata: Gesesa al lavoro per disinfezione, poi nuovi controlli analitici

Alberto Tranfa 1 settimana fa

Gesesa, Russo ai saluti: “In questi anni lavoro di squadra per uscire fuori dalla tempesta”

redazione 2 settimane fa

Il Comune di Benevento designa Di Giacomo, Lepore e Ingaldi nel cda Gesesa

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content