Featured
Ucci chiude la campagna elettorale al Rione Libertà: “La nostra è una proposta seria”
Ascolta la lettura dell'articolo
“Le aspettative positive per una campagna fatta sui contenuti e non strumentale. Voglio essere sindaco di prossimità e tra la gente. Sono fiducioso perché la nostra lista sarà protagonista il prossimo 5 giugno”. Il candidato sindaco di Benevento per la lista #LaCittàdiTutti, Gianfranco Ucci, ha chiuso la sua campagna elettorale al Rione Libertà. Tanti i cittadini accorsi in via Napoli per ascoltare un ultimo appello prima della giornata di silenzio elettorale.
Quella di stasera è stata un’occasione importante per parlare degli impegni assunti con il programma che, secondo Ucci, deve portare alla rinascita della città. L’ex vice sindaco della Giunta D’Alessandro si è detto soddisfatto di quanto portato avanti in questi mesi, delle tante persone incontrate e proposte presentate, sottolineando più volte la serietà del suo progetto e le competenze della sua squadra, composta per lo più da giovani e validi professionisti.
Infine, un pensiero al Rione Libertà, il quartiere dove Ucci è nato e cresciuto: l’obiettivo è quello di “restituire dignità ad una città che, ben amministrata, ha grandi potenzialità, che possono essere colte da tutti coloro che non hanno smesso di amarla e che non credono che il proprio benessere possa essere frutto di privilegi esclusivi ottenuti con promesse e favoritismi”.
Le dichiarazioni nel servizio video