Generica
Castelvenere, folla per la presentazione della lista del candidato Scetta

Ascolta la lettura dell'articolo
Un bagno di folla ha voluto assistere ieri sera alla presentazione ufficiale della Lista n. 1 “Veneri futura e solidale”, capeggiata dal dottor Mario Scetta, già sindaco di Castelvenere dal 2001 al 2011.
Sul palco Scetta ha presentato tutti i suoi 10 candidati al Consiglio comunale: Carlo Gina, Carlo Pasquale, Di Mezza Fernando, Falato Gianluca, Moccia Mario, Piazza Maurizio, Rubano Bruno, Scetta Giovanna, Simone Antonella e Simone Luigi.
“La nostra lista – ha detto Scetta – è composta da persone che si sono proposte autonomamente con la voglia di mettersi in gioco e lavorare per Castelvenere, per la comunità, e non contro qualcuno, come va sostenendo il sindaco uscente. Il nostro – ha continuato Scetta – è un paese che non sorride più ed i motivi sono noti a tutti i castelveneresi. Io e la mia squadra, composta da professionisti e imprenditori, ci siamo rimessi in gioco con la determinazione di riportare Castelvenere al centro dell’attenzione politica e programmatica delle politiche di sviluppo regionale e nazionale condivise dall’intera comunità, come si usa nelle vere democrazie partecipate”.
“Per questo – ha concluso Scetta – nei prossimi giorni promuoveremo ed organizzeremo anche alcuni incontri politico-istituzionali ai quali auspichiamo la partecipazione di coloro che vogliono scrivere una pagina nuova per Castelvenere, il comune più ‘vitato’ d’Europa”.