Generica
Comune di Sant’Arcangelo Trimonte, ok al contratto collettivo decentrato integrativo

Ascolta la lettura dell'articolo
La segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che presso il Comune di Sant’Arcangelo Trimonte è stato approvato il contratto collettivo decentrato integrativo per i lavoratori valido per il 2016.
Presenti per la parte pubblica la segretaria comunale Rita Prisco, la responsabile della ragioneria Eva Gruosso e il sindaco Romeo Pisani, per la parte sindacale Fioravante Bosco per la Uil Fpl e Antonio Panarese per la Rsu.
Le risorse decentrate per l’anno 2015, pari a 3mila euro, sono state così ripartite: progressione economica orizzontale categoria C 400 euro; indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 2.500 euro; indennità maneggio valori 100 euro.
“Anche per l’anno 2016, seppur in presenza di limitate risorse economiche – ha dichiarato il rappresentante Uil Fpl Fioravante Bosco – è stato sottoscritto un buon contratto integrativo che premia l’impegno dell’unico lavoratore non titolare di posizione organizzativa. Col prossimo pensionamento del vigile urbano, il comune rimarrà solo con tre dipendenti!”.