CRONACA
San Leucio del Sannio, droga nascosta in un pollo congelato: in manette 24enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Duecentonovantacinque grammi di hashish, 7 dosi di marijuana – già confezionate per un peso di poco inferiore ai 10 grammi – e 155 euro in contanti. E’ quanto hanno scoperto e sequestrato gli agenti della Squadra Mobile di Benevento all’interno di una abitazione di San Leucio del Sannio. A finire in manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, è stato Mirko Polese, un 24enne del capoluogo.
Secondo le prime informazioni, il giovane è stato fermato nella piazza del comune sannita dagli uomini della Questura. Successivamente, è scattata la perquisizione domiciliare all’interno della casa dove risiede il padre del ragazzo. Nel corso dell’attività è stata rinvenuta la droga che era stata nascosta in diversi luoghi: gli investigatori, infatti, hanno rinvenuto alcuni panetti di hashish nei mobili, in una scarpiera ed anche all’interno di un pollo disossato che si trovava all’interno di un freezer.
Al termine delle formalità di rito, il 24enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione del sostituto procuratore Assunta Tillo.