Medio Calore
“Progetto per San Nicola”, il candidato sindaco Fernando Errico presenta la sua lista

Ascolta la lettura dell'articolo
“Progetto per San Nicola” è il nome della lista guidata dal sindaco uscente di San Nicola Manfredi, Fernando Errico, alle elezioni amministrative del 5 giugno e che sarà ufficialmente presentata il prossimo 16 maggio.
Con una manifestazione pubblica in programma alle ore 19:30 nella piazza Roma del comune sannicolese, l’attuale primo cittadino insieme ai dodici candidati alla carica di consiglieri comunali, incontreranno i cittadini per presentare il programma elettorale.
“Progetto per San Nicola è un’esperienza politico-amministrativa consolidata ma, – afferma il candidato sindaco Errico – per noi rappresenta un punto di partenza. La nostra sarà una campagna elettorale animata non da polemiche bensì da proposte serie e concrete che saranno condivise con tutti i cittadini.
Dialogo e partecipazione – sottolinea il candidato – sono gli elementi chiave del nostro programma nel quale trovano spazio progetti tecnologicamente innovativi, come ad esempio piattaforme digitali per scambio di sms informativi tra comune e cittadino, interventi di valorizzazione del territorio basati sulle caratteristiche identitarie di ogni comprensorio, il potenziamento del sistema di raccolta differenziata, ma anche iniziative culturali che coinvolgono la nostra scuola, i giovani e il mondo dello sport sannicolese.
Siamo ben consapevoli – conclude Errico – della difficile situazione economico-finanziaria che il comune di San Nicola Manfredi, così come molti altri, sta attraversando, ma è nostro impegno proseguire l’azione di risanamento già avviata in questa consiliatura nell’interesse esclusivo dei nostri concittadini”.
Di seguito la lista completa:
LISTA N. 2 – “PROGETTO per S. NICOLA”
Candidato alla carica di Sindaco: Fernando Errico
Candidati alla carica di Consiglieri comunali: Angelo Capobianco; Giuliana Bosco; Nico Ciampa; Livia Cimaglia; Giovanna Coviello; Adolfo De Pierro; Carmine Fiore; Rino Emiddio Guarente; Pietro Iuliano; Fiorenzo La Torella; Antonello Petrucciano; Pasquale Vetrone.