Generica
Pallamano “Valentino Ferrara, ancora impegni per la giovanile. Attesa per il nome del nuovo tecnico

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo aver terminato i rispettivi campionati di serie A2 e in attesa di riprendere gli allenamenti, le formazioni maschili e femminili della Scuola di Pallamano “Valentino Ferrara” si godono gli ultimi giorni di meritato riposo.
Non è ancora tempo di bilanci, ma la soddisfazione per il lavoro svolto è palpabile. Continuano senza sosta gli impegni delle giovanili under 14, maschile e femminile, che domenica 15 maggio saranno impegnate al Palatedeschi contro l’Atellana e a Salerno nel concentramento contro le due formazioni locali.
Proprio nella mattinata odierna è arrivata la conferma che sarà la Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” ad ospitare, al Palatedeschi, sabato 14 maggio, dalle ore 17.30, le tre gare del concentramento per la finale Under 12 regionale, con tanti piccoli giocatori di handball che daranno vita a entusiasmanti ed avvincenti partite.
Contestualmente al lavoro tutta l’associazione che negli ultimi giorni, oltre che per l’organizzazione del citato evento e del torneo intitolato al compianto Valentino, ha visto tutti i consiglieri del Direttivo all’opera per definire la scelta del tecnico che guiderà la squadra maschile già dal prossimo mese.
Definiti i dettagli, toccherà a breve ai “due presidenti” annunciare, insieme ad altre interessanti e importanti novità, il nome dell’importante tecnico con cui si è raggiunto un accordo definitivo e del preparatore che si dovrebbe unire all’attuale staff della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”.
“L’intensa attività degli ultimi giorni – spiega il presidente Mario Luciano – scaturisce dalle decisioni e dal programma stabilito già nel mese di febbraio ed al quale tutti i componenti del direttivo cercheranno, con tutte le loro forze, di portare il proprio contributo. Questa sinergia sui programmi e sull’intero progetto dell’Associazione ci spinge tutti insieme a trovare il tempo necessario tra i mille impegni quotidiani per raggiungere quanto prima gli obiettivi prefissati”.