Generica
Gesesa, parte oggi il nuovo sistema di informatizzazione

Ascolta la lettura dell'articolo
Oggi è il gran giorno. Gesesa parte con il nuovo sistema informatico di governo della sua forza lavoro che, nelle intenzioni, porterà ad un miglioramento dei servizi resi al cliente.
Tra i cambiamenti a farsi anche quelli previsti direttamente dall’Autorità per l’Energia il Gas ed il Servizio Idrico Integrato che riguardano le modalità di gestione degli sportelli aperti al pubblico e quindi il ricevimento dei clienti.
Anche in questo caso Gesesa anticipa la completa riorganizzazione, che avverrà poi dal 1° luglio prossimo e lo fa in coincidenza con l’avvio della nuova gestione del personale denominata Work Force Management. E dunque, lo sportello di Benevento, in località Pezzapiana, osserverà i seguenti nuovi orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 14.45 alle ore 16.00, con chiusura pomeridiana il venerdì.
Fino al 30 giugno saranno poi operativi i seguenti punti di informazione anche per garantire l’informativa relativamente alle bollettazioni in corso e che riguardano la gestione di Sant’Agata dei Goti, Foiano di Val Fortore ed ex Cabib, per le quali sono state emesse le bollette negli ultimi giorni.
Questi gli orari: sportello di Telese Terme il lunedì ed il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00; sportello di San Bartolomeo in Galdo il giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00; sportello di Sant’Agata dei Goti, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.