fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Mensa scolastica, Calicchio (M5s): “Mastella solo adesso parla. Finora dov’era?”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Mi chiedo dove sia stato Mastella con i suoi numerosi candidati consiglieri fino ad oggi per ergersi a Salvatore della Patria con soluzioni dell’ultima ora”. Lo scrive Cosimo Calicchio, candidato al Consiglio Comunale di Benevento per il M5s, a proposito delle polemiche relative alla mensa scolastica del capoluogo.

“Ma la differenza sta proprio in questo, il M5s dal 2013 sta contrastando in tutti i modi la gestione della mensa scolastica e da almeno tre anni che all’azione di denuncia affianca proposte e soluzioni.

Abbiamo lavorato alla carta dei servizi – continua Calicchio – che è rimasta carta straccia, abbiamo proposto di integrare con soluzioni di “buon senso” il bando al fine di migliorarlo.

Magicamente ora, e solo ora, in campagna elettorale Mastella si ricorda della mensa e dei bambini, così come ora, e solo ora, si ricorda del “reddito di vita” che tanto assomiglia al reddito di cittadinanza che è un punto fermo del M5S.

Su una cosa però siamo d’accordo con lui, l’amministrazione Pepe-Del Vecchio deve chiedere scusa, ma deve farlo seguita da chi in questi anni, come l’on. Mastella, ha preferito esercitare un assordante e colpevole silenzio!

In questa campagna elettorale in cui anch’io sono impegnato per la prima volta come candidato consigliere per il M5S al Comune di Benevento, – prosegue il grillino – sto notando quotidianamente alcuni episodi e dinamiche che il più delle volte mi lasciano alquanto basito.

Mi è capitato spesso di leggere, specialmente negli ultimi giorni, note ed interventi da parte di candidati che il più delle volte credo non approfondiscano le questioni, lanciandosi ugualmente in opinioni e indicazioni sui temi e argomenti più disparati, al solo scopo di attirare l’attenzione e di essere pubblicati su qualche giornale.

Lo affermo perché in questi anni, tutti questi argomenti, sono stati seguiti con competenza dai vari gruppi di lavoro del M5S, per essere approfonditi e studiati alla ricerca di soluzioni. Spesso dal punto di vista del bene comune – conclude Calicchio – ci siamo ritrovati a combattere e a lottare contro i classici mulini a vento. Quante volte anche al sottoscritto, impegnato nella risoluzione della problematica riguardante la mensa scolastica, è sembrato sbattere contro dei veri e propri muri di gomma ad opera di certi personaggi che hanno rappresentato e continuano a rappresentare le istituzioni che amministrano la nostra città”.

Annuncio
1 Commento

1 Commento

  1. Nazzareno

    6 Mag, 2016 a 22:15

    E sempre un uomo di politica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Polemiche mensa, Siristora: “Tutte le pietanze sottoposte a rigorosi controlli, sbagliato affidarsi a percezioni soggettive non supportate da dati tecnici”

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

redazione 2 settimane fa

Megna, Farese e Miceli: “Fare chiarezza su problematiche mensa scolastica”

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 9 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content